|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: napoli
|
la migliore scheda madre per il pentium 4 3.06 ghz
salve non bado a spese.
datemi questo consiglio......... grazie. sareste gentili se mi dareste anche un gustificazione in merito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Dipende molto dalle tue esigenze,overclock,periferiche integrate,dual memory ch ecc.
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io ci provo lo stesso nonstante come discussione sai del 2003, ma dato che è inerente al problema che ho io devo comunque fare un tentativo....
purtroppo un tecnico che conosco e lavora nella mia zona mi ha rotto la scheda madre che ora sono costretto a ricomprare per non buttare un pc che nonostante i suoi 7 anni va ancora benissimo (per le cose che ci devo fare) e i cui componenti sono tutti ancora perfettamente funzionanti....anche e soprattutto perchè non i soldi per ricomprarmi un pc nuovo!!! quindi rinnovo la richiesta di lino mhz e rispondendo a gabry24 che chiede esigenze,overclock,periferiche integrate,dual memory ch ecc, rispondo che ci devo fare le seguenti cose: navigazione internet, uso di programmi per il file sharing, e poco altro insomma robba molto di basso rilievo. overclock assolutamente NO. come componenti interni avrei una scheda video agp geforce 4 TI da 128 Mb, due banchi di ram da 512 mb l'uno ddr, due hd ide uno da 120 gb l'altro da 250 gb (non raid essendo ide), schede pci per l'aggiunta di porte usb, scheda di rete e una per aggiungere un controller sata dato che, siccome in giro non si trova e se si trova si trova a tanto, il vecchio ide si è rotto e la mia scheda madre non supporta il sata. il mio tecnico mi ha sparato 50 € ma siccome il danno lo ha fatto lui (il pc glielo portato funzionante e l'ho ripreso rotto che non si riusciva ad avviare) spero/devo di riuscirgli a strappare un prezzo stracciato tra pezzo e lavoro.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
50 € di scheda madre perchè il resto dei componenti va benissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.