|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
DVICO TVIX PVR R-2230
Buonasera a tutti e complimenti per l'ottimo forum.
Sono interessato all'acquisto del mediaplayer in argomento (lo trovo a meno di 70 euro) ma non sono ancora riuscito a togliermi tutti i dubbi, nè leggendo il manuale nè googlando quà e là. Chiedo a voi, quindi: - sul manuale .pdf si parla di 2 porte USB, tuttavia in tutte le foto se ne vede solo una; come mai? - partendo dalle cartelle MOVIE, MUSIC, PHOTO posso creare da queste altre sottocartelle per la suddivisione dei contenuti? - posso collegare un hdd esterno tipo WD Elements Portable SE da 1TB? Sul manuale si parla di interfaccia S-ATA ma sulle specifiche del WD non ho trovato indicazioni in merito. - vorrei collegare un impianto stereo 2.0 (non ho particolari pretese) ma non ho capito di che tipo di connettore dispone il 2230. E' ottico? Se collego l'uscita audio allo stereo e il video alla TV tramite HDMI, quando guardo un film devo per forza accendere lo stereo o posso usare l'audio della TV? Io e i miei 690 GB di contenuti multimediali ringraziamo per il cortese interessamento Ultima modifica di dig_dug : 28-12-2010 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ehm, c'è nessuno che possa illuminarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Molto in ritardo!
Penso che le decisioni le avrai già prese
Il DVICO ha una sola porta USB, formato mini USB, in dotazione c'è l'adattatore per collegarci 1 periferica, mentre il cavo per il collegamento al PC ha 2 connettori, per fornire una alimentazione adeguata (con i cavi a 1 connettore non viene alimentato adeguatamente dalla USB) E possibile creare nuove cartelle e navigarle. Il DVICO ha un alloggiamento per un disco SATA da 2.5", come HD esterno puoi collegarlo alla USB, non so se riesca ad alimentarlo, io l'ho provato solo con pendrive e non ha problemi. Per l'uscita audio, oltre che con l' HDMI, è presente un attacco che ha sia l'ingresso ottico che l'uscita analogica, sono forniti i rispettivi adattatori per il collegamento, ovvero l'ottico digitale e l' RCA analogico, da usare in alternativa, il collegamento del jack per l'analogico non esclude l'audio nel HDMI.
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Una domanda forse banale ma posta da un neofita neoiscritto ... Se compro la versione senza HD e collego tramite la miniusb un disco esterno ad esempio uyn Maxtor 320 Giga non alimentato posso salvare i file che voglio trasferire dal mio Mysky? Altra domanda se non funzionasse un piccolo HD esterno non aliemntato e compro una pennetta da 16 giga posso salvare li i miei file SENZA HD interno? Cioè senza HD interno funziona egualmente? Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
La registrazione funziona solo con hard disk, non è possibile registrare su USB ma solo leggere e trasferire i filmati, le foto e gli MP3, quindi senza hard disk è poco utilizzabile.
Se ti serve qualcosa che registra su USB meglio sciegliere qualcos'altro, altrimenti prendi la versione senza hard disk e puoi inserirgli tranquillamente un HD da 2.5" SATA, con poco più di 50€ ne prendi uno da 500Gb.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.