|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/ventata-d...acy_38133.html
Facebook porta nuovi cambiamenti al sistema di tagging e di gestione dei contenuti, con importanti migliorie per la privacy Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Era da tempo che aspettavo una funzionalità di tagging così fatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
avete visto che la concorrenza fa sempre bene.. alcuni si lamentavano di google + perchè lo vedevano come il 2 incomodo... però adesso non a caso dopo l'arrivo di google+ stanno rinnovando Facebook con funzioni casualmente simili a google+
ovviamente tutto a vantaggio degli utenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I social network sono solo strumenti fatti per far perdere tempo e farsi gli affari degli altri.
Da quando mi sono cancellato da facebook vivo di piu, perdo meno tempo e sto molto meglio. Non cadiamo tutti quanti nella trappola di essere dei rimbambiti e trasferire la nostra vita lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
C'è un grosso bug nella privacy di facebook: io ho impostato la privacy per non comparire tra i risultati, cercando il mio nome su facebook, tuttavia sono sempre visibile tra i nomi delle liste degli amici delle persone che ho aggiunto. Basta che un mio amico abbia la sua lista amici visibile per tutti, chiunque può scovarmi da li'. E non c'è modo di risolvere il problema. Possibile che non se ne siano accorti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
La cosa che aspetto più di tutte è la possibilità di nascondere quando stringo amicizia con qualcuno, anche cancellando il suddetto post in bacheca compare comunque nella home generale provocando inutili litigi con la fidanzata..
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.