|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
[TE + SPED ] CPU,Mobo,Ram --> I7 930, Asus P6X58D-Premium, Corsair xms3 6GB 1600 mhz
Salve,
Vendo i componenti elencati nel titolo : I7 930 160 € Asus P6X58D-Premium 170 € Corsair xms3 3x2GB 1600 mhz 30€ Blocco 330 + spedizione a vostra scelta. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche prodotti Tutti i prodotti sono stati acquistati 2 giorni prima Ferragosto 2010 da come ricordo, lì c'è scritto 27 luglio, vabbè 15 giorni di differenza, quindi hanno quasi un anno e mezzo di funzionamento, mai overclock anche perchè con il dissipatore di serie dove volevo andare, provati solo i 3,4 GHZ. Temperature sempre nella norma, mai superati gli 80°, ho modificato da me i voltaggi a perchè il programma dell'asus con la modalità turbo quando giocavo mandava il voltaggio a 1,2. Veramente eccessivo visto che sono sufficienti 1V per far funzionare il processore. Queste sono le uniche modifiche apportate al pc al fine di farlo durare il più a lungo possibile, mi prendo cura dei miei componenti ![]() Tutti i componenti sono stati tenuti in maniera maniacale. Ho acquistato tutto in un negozio di provincia e la fattura la devo ancora reperire, non oso rendere pubblici i prezzi allucinanti, devo monetizzare e non intendo scambiare con nessun prodotto, di questi tempi... Il tutto è ancora in garanzia, il seriale di scheda madre e Ram ( con custodia ) ce li ho, Processore no perchè non ho la scatola originale. Non so come provarvi che il processore è stato acquistato un anno e mezzo fà, magari con il seriale scritto su di esso o sul retro del libretto d'istruzioni come riportato sopra. Condizioni di vendita * Precedenze : * Blocco a mano * Blocco Spedito ( Metodo di spedizione a vostra scelta e a vostro carico ) * Smembro solo se altri utenti acquisteranno gli altri componenti ( esempio, vendo a 3 utenti diversi, quando avrò ricevuto il pagamento da parte di tutti spedisco ) * In vendita su altri forum. Se per qualsiasi motivo uno degli utenti abbandona l'acquisto restituisco il denaro immediatamente agli altri, non posso lasciare il resto invenduto, non voglio assolutamente rubare i soldi a nessuno e non prenderò nessuna scusa al riguardo, anche perchè avete i miei dati in mano quindi non vedo come potrei raggirarvi, ve lo dico quì perchè non l'ho visto mai visto scritto da nessuna parte e voglio essere assolutamente trasparente. Potrei fare un eccezione per le Ram in quanto sono di poco valore ma è da vedere in seguito. Pagamenti accettati * PostePay * PayPal Regole per il thread Vi chiedo per favore di non scrivere altro nel thread salvo il fatto che vi vogliate mettere in coda, eventuali richieste fatemele in privato, risponderò il prima possibile e aggiornerò il thread se avete bisogno di altre foto ad esempio.
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 09-01-2012 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao,
coda..valuto un attimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda per blocco spedito, ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
ultimo prezzo con scambio a mano a teramo?
se puoi mi mandi un pm con prezzo di: blocco cpu-mobo-ram blocco cpu-mobo-ram-case? grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.