|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Consiglio cuffie game per fps
Ammetto che non ci capisco molto di cuffie e impianti audio per questo mi sono visto i vostri thread prima di postare,premetto che le vecchie discussioni non mi sono state tanto d'aiuto perchè non rispecchiavano le mie esigenze...
Il mio budjet è di Max 45 euro con spedizione... Allora sto cercando delle cuffie per giochi tipo COD,quindi dove è indispensabile capire dove si trova l'avversario... Per questo sono necessarie cuffie compatibili con il surround 7.1,ma visto che già le 5.1 reali costano un botto e non sono tanto migliori di un surround via software ho pensato di prendere delle cuffie stereo così apprezzo bene anche la musica + con realtek o con qualche altro programma virtualizzo il suono come sto facendo con le cuffie della microsoft da 25 euro,ovviamente stereo native e devo dire che vanno benissimo,riesco a capire sempre dove sono i miei avversari,l'unico problema è che fanno male alle orecchie anche dopo un'ora... Ho visto dei modelli ma non so i pro e i contro,di prezzo stanno lì e non superano i 30 euro: _ Plantronics Audio 655 DSP USB, Cuffie stereo Hifi 30 euro _ Creative FATAL1TY Pro Series Gaming _ Plantronics Gamecom 367 Le prime sembrano le migliori ma non so se sono compatibili con il surround,le Fatality hanno molta publicità e alcuni giocatori mi hanno riferito male,le ultime sembrano essere fatte davvero bene ma come le prime non so se compatibili con il surround... Un grazie infinite a chi mi darà una mano ;-) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come da regolamento di sezione devi chiedere in una discussione dedicata:
- Cuffie 5.1: http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=cuffie - Cuffie (stereo): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.