|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gazzada (VA)
|
IFOEDIT: impossibile la navigazione
Ciao a tutti,
ho un problema con ifoedit. Ho seguito la procedura che ho trovato su internet: http://www.isobuster.com/it/tips.php?tips_page=4 Tuttavia quando provo a far partire i file creati con Power DVD non risulta possibile la navigazione mediante la barra del tempo (insomma se devo andare al minuto 40 mi tocca aspettare 40 minuti!!) ![]() Ho provato anche a masterizzarlo ma sul lettore DVD che ho in sala, il tempo rimane sempre a 0:00:00 (il film si vede) ma se provo a mandare avanti veloce il film va subito in stop. E' come se nel file IFO non ci fosse scritta la lunghezza del filmato!! Qualcuno sa darmi una mano. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao.
Da cosa stai partendo? Cioè, hai recuperato i VOB cancellati oppure hai n_VOB con i quali vuoi fare l'authoring? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,
diciamo che sto partendo da n Vob da quali però non ho file IFO e BUP. Degli articoli che ho cercato su internet questo mi sembrava il più similare perchè partiva da file vob seppur recuperati. Ho bypassato la parte relativa all'uso di isobuster e vobedit prendendo per buona solo la parte relativa a ifoedit. Forse la procedura vale solo per file recuperati? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, la procedura è quella partendo dai VOB e dovrebbe funzionare.
La soluzione più veloce è cambiare software: con DVDAuthorGui puoi ricreare un dvd funzionante partendo dai VOB, con la possibilità di aggiungere menù e capitoli e senza dover ricoprimere. A dire il vero tutto ciò puoi farlo anche con DVDflick o DVDStyler, tutti programmi gratuiti ma AuthorGui è il più semplice se non ti servono menù vari e non si installa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao,
allora ho provato con DVDAuthorGUI. Il problema in questo caso è riesco ad aggiungere solo il primo VOB. Negli altri casi mi esce la seguente scritta: "NAV packets are not detected in VTS_01_5.VOB. Please demultiplex." Sto cercando una soluzione a questo problema, magari ti è già capitato?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse il problema che hai riscontrato risiede in quell'errore:
I NAV Packets servono tral'altro per la gestione del dvd in quanto a riavvolgimento e avanzamento veloce, se sono assenti come sembra è facile che il dvd ti dia i problemi che hai già incontrato. Conviene lavorare con i flussi elementari. Scarica DGIndex, carica tutti i vob nella giusta sequenza quindi File -> Demux Audio-Only Stream. Al termine avrai 3 file, in AuthorGui dovrai caricare il flusso video m2v e quello audio (ac3, mpa o com'è) quindi procedi con la creazione del dvd, i dati di navigazione a questo punto li ricrea lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ook!! adesso ci provo
![]() Vediamo come va
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.