|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
HP non incorpora più le testine nelle cartucce
E' vero che le nuove HP hanno le testine incorporate nelle stampanti e non nelle cartucce? Volevo acquistare una officejet 6500 ma appena ho letto questo nel sito ufficiale hp mi sono bloccato subito...
Prediligevo questa marca perchè in caso di intasamento delle testine, bastava cambiare la cartuccia per far stampare di nuovo la stampante... Ora pare che HP si stia allineando ad epson e canon... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se su una stampante da 100€ per cambiare le cartucce servono 50€ per volta, dove sta il risparmio nel cambiare direttamente la stampante se si rovina irrimediabilmente (perchè quasi sempre è soltanto un problema temporaneo) la testina di stampa? epson vende a vagonate perchè con 5€ (anche se io non le consiglio) compri tutte e 4 le cartucce, con canon puoi spenderne 10 (e infatti vende un pò meno di epson) ma te la cavi egregiamente, hp invece non se la fila nessuno se non chi non ne capisce perfettamente niente e si fa invogliare dal design stiloso della stampante o dall'addetto che ha avuto ordine di vendere quante più hp possibili
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Mi interesso di hp perchè ieri ho buttato via la seconda epson con le testine intasate,
E' vero che su hp 6500 le testine sono intercambiabili ? a che prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
per pulire le testine qual'è stata la tua procedura?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sulla prima epson di qualche anno fà ho pulito le testine con alcool dopo avere fatto normali pulizie da software, le testine sono rimaste intasate, forse per colpa dell'inchiostro NON originale.
Sulla seconda, quella di mia moglie, abbiamo sempre comprato cartucce originali e si è intasata a causa dello sporadico utilizzo, su quest'ultima solo pulizie da software. Sono propenso per l'acquisto di questa hp 6500 plus. Sono anche soddisfatto di una hp foto 9660, impeccabile funzionamento se non fosse per le cartucce a 25 euro la botta, guai le rigenerate non funzionano mai bene. Con le nuove hp potrebbe esserci la svolta, cartucce a 15 euro originali, ricaricate anche a meno... e se si intasa la testina la smonto, provo a pulirla co il liquido apposito e se non dovesse funzionare ne compro un'altra, ( di testina, non di stampante!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
1) le testine non vanno mai pulite con l'alcol
2) quante pulizie hai fatto sulla seconda stampante?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.