|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Scelta case molto grande
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio case, e vorrei acquistare qualcosa di più prestante( magari in alluminio ), ma soprattutto che sia grande abbastanza lungo.
Considerando che deve alloggiare all'interno una 480 gtx con Accelero, quindi circa 33 cm. Chiedo a voi consigli sulla scelta, qualsiasi marca và bene basta che rispetti queste caratteristiche: - Grandezza - Dissipazione Non sono interessato particolarmente all'estetica... P.S. Budget max 100 euro!!! Grazie in anticipo per i consigli!!
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con quei soldi non prendi nulla
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Guarda anche lo xigmatek Elysium, non è in alluminio ma è mastodontico e in quanto a dissipazione è molto valido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, ho visto un pò i case che mi avete consigliato, e sono davvero validi, però come prezzo ho trovato questo che vi posto nel link... ho letto che è certificato per il montaggio di schede video lunghe... fatemi sapere un pò cosa ne pensate...
http://news.tecnocomputer.it/forums/...ra-trasparente grazie ancora.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non è un full tower ma con quel sistema di montaggio dei dischi ci stanno vga
davvero lunghe. lo xigmatek Elysium sembra davvero un ottimo case ma non ho ancora trovato chi ce l'ha per sentire qualche parere personale
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho guardato meglio il fractal define r3 anche attraverso un video su Youtube e devo dire che è molto interessante... credo che cercherò un altro pò in giro e alla fine se non trovo niente sono orientato su questo o sul coolermaster che ho postato... intanto se anche voi avete delle altre idee proponete pure.
Grazie ancora per i suggerimenti!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine ho risolto acquistando un HAF 922 della coolermaster.
Grazie a tutti dei consigli!!! Ai mod: si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.