|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Strana barra applicazioni O.o
Ciao ragazzi,
di punto in bianco mi è apparsa la barra applicazioni come la vedete nell'immagine: ![]() La cosa buffa è che soltanto con lo stamp del desktop la vedo così alta, altrimenti l'altezza io la vedo come di default. Fatto sta che a destra le icone sono messe su due righe. Ah, importante, quando avvio il pc la barra è nascosta, la devo sbloccare, tirare su e ribloccare io. Ho già fatto il ripristino del sistema a qualche giorno fa quando era ancora normale. E nelle ultime settimane non ho nemmeno isntallato un programma. Ho cercato in giro ma non ho trovato risposte...aiut ![]() ![]() ![]() Ho Windows XP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
prova a ripristinare i file di sistema con il comando sfc /scannow ... ti chiederfà di inserire il cd originale di windows
![]() prova a cambiare anche risoluzione e a creare un nuovo utente ![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
perché a le altre risoluzioni tutto bene e a quella ottimale 1440x900 la barra è come in figura? allora ho pensato:"quando riavvio nemmeno si vede...ma con lo stamp sì...ma sia da reimpostare il monitor?" Ho premuto auto e...è tutto tornato alla normalità!!! in pratica la barra c'era...ma stava "sotto" il monitor :P Grazie ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.