|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[FI+s/m] Vivavoce Bluetooth DA CASCO (tipo PARROT SK4000)
Buonasera a tutti!
Richiesta un po' insolita per un forum di elettronica ma non si sa mai... Dato che mi ero aggiudicato un PARROT sk4000 ma quel trullo del venditore, dopo che mi ha dato un paio di finti tracking s'è inventato la balla dei pacchi invertiti (devo dire ultimamente molto usata) forse perchè lui l'ha pagato 199 euri e l'avrebbe dovuto vendere a 30+15... Ora non dico che vorrei il pezzo allo stesso prezzo, ma sarei interessato a questo o qualcosa di simile, possibilmente a un prezzo onesto! Considerato che faccio molti tratti in moto (circa 45 km al giorno) mi avrebbe fatto anche molto comodo la radio. Aspetto proposte!!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.