|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Powerbook
Ho provato a chiedere da mesi, ma niente
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post35630295 Mi chiedevo, dato che nell'apposita sezione nessuno mi risponde, se qualcuno vende il proprio powerbook ad un prezzo ragionevole(non 500 o 400 euro, a quel punto prenderei un macbook bianco o alluminium 2009) di massimo 250 euro. Modello 15'' o 17''. Scusatemi ma nell'altra sezione non rispondeva nessuno, ed ho bisogno di un powerbook. Grazie ancora e mi scuso per questo piccolo "OT di sezione" Buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche io ero interessato tempo fa. Prova ebay francia, germania, inghilterra, dove i prezzi a volte sono inferiori (ci sono anche venditori professionali che li vendono usati). Purtroppo per chi asquista o per fortuna di chi vende, i powerbook, sebbene datati, hanno ancora un discreto mercato.
Ulteriori sconti li trovi se ci sono difetti (tipo porte non funzionanti). Io sono un fan dei ppc ma considera che ci sono programmi -come silverlight- che non girano più su ppc -e più passa il tempo meno programmi saranno supportati e alcuni devono essere obbligatoriamente aggiornati. Poi che un ppc faccia ancora il suo sporco lavoro con CS2, internet, mail, musica, possiamo essere d'accordo. Detto questo in bocca al lupo... ![]() Sono curioso. Ma come mai vuoi un ppc? Perché spereresti in un prezzo basso oppure per altre ragioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi ero buttatto sui powerbook, ci avrei fatto la bella figura come quando anni fa mi chiese di trovargli un buon computer e gli presi un ibook(come lo presi anche a me). 300-400 euro mi sembrano esagerati dato che con 300 euro e poco piu' prendi un macbook bianco. Se c'e' qualcuno che puo' farmi un buon prezzo gliene sarei grato. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Hai provato sui siti storici di mac usati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sì dicevo quello e macusato. Purtroppo i prezzi restano alti, qualche giorno fa se ne vendeva uno a 250 sul mercatino ma era da 12 pollici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si infattti stanno fuori di testa.
Il bello e' che c'e' gente che li compra a 600 euro, gli basta vedere la mela. Alla fine e' pur sempre un computer del 2005. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Still no one?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
http://cgi.ebay.it/APPLE-POWERBOOK-G...item2563bc0b92
http://cgi.ebay.it/computer-apple-po...item1e65cdf485 E fino a ieri (o due giorni fa) c'era anche questo http://cgi.ebay.it/PowerBook-1-67-GH...item35b4392155 che era a 250, poi evidentemente l'inserzionista ha alzato il prezzo (vai a capire perché, visto che aveva zero offerte anche prima ![]() Altrimenti, hai visto su eBay annunci e/o subito.it?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Su subito e' sempre la stessa cosa. Se qualcuno ha da proporre, proponga pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.