|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/chrome-13...ine_38064.html
In Chrome 13 Google ha integrato le tecnologie Instant Pages che precaricano i primi risultati delle ricerche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il V8 javascript è sempre meno veloce ad ogni nuova versione però...
I miei test col sunspider 0.9.1 su linux dicono questo. Infatti non se ne vantano più come un tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Però si vede che sta lì ad aspettare il tempo di caricare la pagina, il tempo che guadagni dopo lo perdi prima, certo qualcosa ci guadagni sempre perchè stai comunque controllando i risultati prima di aprire, quindi del tempo passa, però non è che lo 0 secondi vs 7.2 mi sembri proprio...
Notare a 1.14 pizza delivered from Italy ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Sbaglio o e' lo stesso tipo di approccio che alcuni browser usano quando si sta per avviare un download ? Tipo gia' nella tab in cui io scelgo se salvare con nome o aprire il file ho il browser che in background lo sta gia' scaricando ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quando esce una nuova 'stable' la numerazione incrementa di +1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ffox lo fa da una vita e se non sbaglio lo faceva anche nella 1.xx o 2.xx con fasterfox
![]() ma è un bello spreco di banda e chi naviga con 3g o altro non ne sara' sicuramente felice...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ovviamente va bene solo se si ha la banda e la potenza elaborativa sufficiente, l'opzione si può disabilitare.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
La si usava già ai tempi del 56k...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
pero' se precarica delle pagine che poi io non apriro' spreca banda e memoria per nulla
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Se si ha un netbook magari con connessione 3G allora forse sarebbe meglio disabilitarlo. Certo però pensando a quante ricerche vengono fatte al giorno su google sarebbe interessante sapere quanti Tera inutili vengono scaricati ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Venezia
|
...e com'è che si disabilita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Cuneo
|
Opzioni
Roba da smanettoni Togli lo spunta da "Prevedi le azioni di rete per migliorare il rendimento del caricamento delle pagine" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Chissa' quando integreranno il flusso canalizzatore... la mia vita e' cosi' frenetica che ogni volta che mi dicono che Chrome e' piu' veloce rimango deluso da quanto e' lento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
è che oggi ci siamo assuefatti tutti con gb e gb di ram, ssd etc... e nonostante questo sembra sempre tutto lento xD
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Commento personalissimo. Ho usato chrome fin dagli albori ed ho sempre continuato ad usarlo... fino un mese fa. La mia impressione, già da un pò era che con gli aggiornamenti si aggiungevano funzionalità però le performance generalli scendessero (un pò come successe a suo tempo con Firefox). Ultimamente sto avendo problemi di connessione a casa e molto spesso il chrome mi andava in timeout caricando le pagine etc etc... beh non ci crederete e questo perchè quasi non ci credo neanche io. Dopo tanti anni mi son detto "beh aggiornato per aggiornato, proviamo questo nuovo Internet Explorer"... fenomenale! Funziona perfettamente, non ho più acchiappato un timeout. Si la navigazione va un pò a singhiozzi per colpa della rete ma IE funziona benissimo e risulta anche molto veloce... non avrei mai pensato di tornare ad IE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.