|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
avvio vista
Ho combinato un piccolo disastro su vista.
Ho disinstallato cancellato linux dalla partizione. Poi da easy bcd ho avuto la brillante idea di cancellare tutte le voci di bootloader. Il risultato è ovviamente che vista non si avvia più. Con supergrub l'unicacosa che riesco a far partire è il sistema di ripristino vaio che però da quanto ho capito cancella tutto il contenuto del disco e lo porta allo stato originario. Come posso fare per riinserire solo il grub di avvio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Inserisci il DVD di installazione di WVista, e quando arriva la finestra dell'Installa, scegli sotto, le attività di ripristino e poi scegli "Ripristino dell'avvio"
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se copiassi il grub da un pc funzionante e lo infilassi in quello fermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nacchio è vero, l'hanno cancellato dappertutto, ormai si trova solo sui torrent...naturalmente nel caso si deve usare la versione adatta al rpoprio OS 32 o 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io non lo trovo nemmeno su torrent, se mi passeresti un link in privato mi faresti un grosso favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risolto!
grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.