|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/internet-...nti_37993.html
Una ricerca pubblicata in rete segnala come chi utilizzi Internet Explorer sia mediamente meno intelligente rispetto ad utenti che sfruttano un altro browser Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Penso che dovrebbero misurare il QI degli idioti che fanno queste indagini di mercato. Semplicemente imbrazzante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
maddai ma che notizia è?? -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ahaha...ahaha non riesco a fermarmi dal ridere XD
come si misura il quoziente intellettivo dalla preferenza di utilizzo di un browser ???? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ai risultati del test aggiungi anche la versione del browser registrato dallo stesso sito che presenta il test qi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me il grafico di Safari è sbagliato
![]() P.S.: Anche questo è un test.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Un realtà vedo anche una logica ma la trovo molto fine a se stessa.
Voglio dire, con buona probabilità la maggior parte delle persone che usano internet explorer probabilmente sono utenti poco smaliziati. Utenti che non sanno che esistono alternative o se lo sanno non vedono motivazioni per cambiare. Immagino che il range di età e di "perizia" con il pc di queste persone sia sicuramente diverso da chi installa opera o altri browser. E' quindi probabile che anche andando a effettuare un test sull'IQ questo tipo di utenti sia meno reattivo e preparato di altri... Il risultato finale comunque sarebbe... E STI MAZZI!!!! ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Dresda
|
diciamoci la veritá, lo sospettavamo giá da tempo che per usare ancora IE7 bisogna essere un pó tardi e che Opera fosse un browser da nerds
![]() ![]() ![]() sorprendente l'IQ dei seguaci della mela invece, mi aspettavo una maggiore percentuale di menti ottenebrate dalla ipnosi di Jobs! (dico subito che scherzo, prima di essere massacrato dai fans) quanta inutilitá in queste statistiche... Ultima modifica di Lollo6 : 29-07-2011 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Inoltre da questa analisi risulterebbe anche che chi usa IE ce l'abbia mediamente più piccolo di quelli che usano Chrome.
Da segnalare l'alta percentuale di calvizie associate a Safari... Doh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Chi usa un browser alternativo a IE ha l'iniziativa e la curiosità di provare strade nuove... e queste sono cose MOLTO correlate all'intelligenza. Non è niente di sorprendente, IMHO.
@utentenonvalido: tu usi IE vero? :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma cos'è questa ? Una flame-news ?
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
un rofl a caratteri cubitali non si può negare a sti "ricercatori". Sta di fatto che purtroppo ie6-7-8....e forse pure il 9 :| sono ancora una tragica realtà.
@extremelover: quelli che usano firefox son tutti capelloni? dimmi di no ti prego...non voglio essere l'eccezione che conferma la regola ç_ç |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ahahah ecco a cosa servivano quei siti del test del QI per ste ricerche di mercato
![]() lol l'unica volta che ne ho fatto uno ho messo tutte risposte a casaccio e non penso di essere l'unico avoja l'affidabilita' della ricerca..
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per un utilizzo limitato di internet IE potrebbe essere più che sufficiente ed anche appagante. Uno storico che usa poco il computer sarebbe idiota? Ultima modifica di extremelover : 29-07-2011 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
*
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
io uso firefox e sono scemo lo stesso
![]()
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.