|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iPhone4 e tasto home...
Ciao
sono un felice possessore di un iPhone4 ho un problema col tasto home da un mesetto faceva io capricci, ognitanto 1clik su 10 non andava, poi di più poi a volte non andava, lo mollavo li e quando lo riprendevo in mano tornava a funzionare... ora.. addio non da segni di vita! riavviato più volte nulla da fare!!! prima che m lo chiediate voi chiarisco che non ho mai nè aggiornato e nè MAI fatto JB. Che si fa???? non ho voglia di mandarlo in garanzia per poi farmi dare indietro un rigenerato!!!!! potrei andare all'apple store di Carugate... non è comodissimo, ma meglio che niente ma me lo riparerebbero al volo??? c'è qualcosa che invece posso fare da solo x aggiustarlo??? escludo sia un problema software! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
basta andare a carugate o in qlc apple store e te lo sostituiscono al volo con uno nuovo incelofanato, anche senza apple care.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Il nuovo te lo danno se sei nelle due settimane dopo l'acquisto ![]() EDIT: Se però hai già fatto una cosa tipo 4\5 sostituzioni del terminale attuale, puoi chiedere quello nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Il mio tasto home ha dimuito la sensibilità con aggiornamento al 4.3 è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche a me dopo l'aggiornamento 4.3.3 ha iniziato a dare sporadici problemi al tasto home che precedentemente non aveva mai dato. Da quello che leggo in giro su internet sembra più un problema hardware ma non ne sono convinto.... Voi che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
anche il mio e quello di un mio amico, stesso problema.
Sembra che a volte non vada. Altre volte cliccando 2 volte è come se lo premessi solo una.... A breve aprirà un apple store nella mia città, mi sa che andrò a farci una capatina, chissà che non me lo cambino ![]()
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Anch'io ho notato questo problema ma avendo fatto il jail penso che sia qualche lag dovuto al mobile substrate anche perchè su ipad con 4.3.3 va alla perfezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Entro a bomba nella discussione per dire che il mio iPhone 4 presentava il medesimo fastidio.
Il tasto home faceva spesso i capricci: un click al posto del doppio click e viceversa, nessun click al posto del click, etc. Morale della favola: il mese scorso ho preso appuntamento con un genius a Carugate e me lo hanno cambiato in circa 5 minuti complessivi senza aprire bocca (e io che avevo anche preparato un video del malfunzionamento: sono bastati due click rapidi sul tasto home e via..) ![]() In fin dei conti ho guadagnato un ricondizionato non distinguibile dal nuovo, con batteria nuova, etc. ![]()
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Anche il mio tasto home a volte sembra "duro di comprendonio" e non chiude l'applicazione nemmeno a pagarlo. Per il momento è tollerabile... ma prima della scadenza dell'anno, passata quindi l'estate, la stagione più deleteria per qualsivoglia cellulare
![]() Qualcun altro che abbia per certo ottenuto la sostituzione, giusto per non avere brutte sorprese? ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
|
Anche il mio ogni tanto "sfarfalla" un pò e tutto è iniziato dopo l'aggiornamento a 4.3 (con 4.2.1 sempre perfetto). Comunque il problema è accettabile e stabile (non sembra peggiorare col tempo), me lo tengo così almeno per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il problema invece è più fastidioso del solito.
Proprio oggi mi sono reso conto che a volte, premendo il tasto 1 volta sola, è come se lo premessi 2 volte, quindi mi appaiono le applicazioni in background. Non è una tragedia, ma sicuramente sta diventando molto fastidioso, e continuo a pensare che il problema sia software e non hardware. p.s.: un amio mio lo ha mandato in assistenza, a giorni dovrebbe avere risposta se glielo sostituiscono o meno, e appena apre l'apple store qui a Catania 8tra pochissimo) ci vado e glielo sbatto in faccia per un cambio ![]()
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
Che sia un problema hardware o software, con tutti i soldi che ci spilla apple, non credo ci faremo troppi scrupoli morali a cambiare il giorno che sarà ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
novità
![]() Ho contattato a proposito il mio amico... refurbished in mano, mi ha detto che è nuovo di pacca, batteria bestiale (dopo 1 giorno e mezzo al 50% ![]() Il tasto home ora dice che è sensibilissimo. Mi sa che aspetto che apra lo store qui, ci vado col gingillo in mano e gli dico: ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Ho notato anch'io qualche sporadico errore del tasto home come da voi descritto.
Tuttavia ho anche notato che la probabilità di errore si azzera premendo con un minimo di forza in più. Probabilmente alcuni tasti sono un po' più duri di altri e se la cosa è accettabile non lo considererei un difetto e non lo sostituirei molto volentieri se per il resto è perfetto.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
stesso problema. essendo in garanzia fino a gennaio lo porterò a cambiare a fine estate, sempre che la situazione non peggiori.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
idem con patate ....anche il mio ogni tanto sbarella....a volte per tornare nella home devo premerlo tre volte altre volte invece va da dio.....mi sa che prima di dicembre un salto allo store delle Gru di torino dovrò farlo anch'io
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
Visto l'acutizzarsi del problema, ovvero per riattivare il cellulare dallo stanby dovevo premere il tasto home dalle tre alle cinque volte, ho preso appuntamento al genius bar dello store di Torino ed in cinque minuti iPhone sostituito con uno nuovo di pacca che funziona alla perfezione. Vacanze di mezzo o no meglio farle senza fastidi.
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.