|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
[Treviso] Apple iPad 2 3G 32Gb + AppleCare 570€
Come da titolo vendo, causa inutilizzo:
iPad 2 3G 32GB nero, acquistato presso l’Apple Premium Reseller di Treviso. Lo scontrino è del 07 giugno ma il dispositivo è dei primi di agosto, sostituito direttamente da Apple con un esemplare nuovo (era imballato). E’ coperto da AppleCare Protection Plan. iOS 4.3.5.. Completo di scatola ed accessori. E’ stato usato meno di un’ora, è perfetto. Mai appoggiato al tavolo senza Smart Cover. Vendo a 570€, no scambi. Consegna preferibilmente a mano, spedizione a carico dell’acquirente, in contrassegno. Se vi interessano vendo anche: Smart Cover in pelle nera (perfetta, completa di scatola) a 50€; custodia Be.ez Sleeve allure black (comodissima e molto protettiva) a 20€; cover posteriore Truecarbon Fiber Cases nera (senza scontrino, ma nuova, mai usata) a 50€. In vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ipad+smarcover 560 spedito?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Lo devi rivendere? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2385613
Ti saluto Ultima modifica di Saragat : 05-10-2011 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forse quello è il mio vecchio che ho venduto ed ora voglio comprarne un altro....boh le persone so assurde
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Parli di te stesso naturalmente? Se proponi il mio stesso prodotto ma più vecchio di 5 mesi, senza AppleCare e con la cover in plastica a 600 come puoi offrirmene 560? Si dice "sono"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non saprò parlare l'italiano come te ma almeno sono educato e non rispondo come te...e guarda che l'avevo messo a 600 ma di certo non l'ho venduto a tanto...ti assicuro molto ma molto meno...vabbe non ce bisogno...potevi dire semplicemente no grazie.
Ti saluto e buona vendita
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Aggiornamento: 530€+s.s.
Smart Cover in pelle nera a 40€; custodia Be.ez Sleeve allure black a 20€; cover posteriore Truecarbon Fiber Cases nera a 40€. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.