|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Riparazione permessi
Buongiorno a tutti.
Stavo meditando di aggiornare il mio iMac a Lion. per testardagine però volevo risolvere un problema di riparazione dei permessi che mi porto dietro da tanto. Questa è la mia situazione: ![]() Tentando la riparazione da Utility Disco nessuna soluzione. Mi viede detto: Permessi sono diversi "System/Library/CoreServices/........", dovrebbero essere drwxr-xr-x , sono -rwxr-xr-x . E la riparazione non avviene. Idee in merito?!?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
lascia perdere.
E' tutto tempo perso. I permessi si corrompono anche solo installando la nuova versione di flash player prima che adobe la includa in qualche aggironamento. In generale Sl non ha mai avuto permessi a posto....forse nemmeno nella prima release. Installa Lion e vedrai che tutto vaa posto e che la eventuale riaprazione, almeno con 10,7, va a buon fine. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Oltre ai classici errori su java c'è anche una sfilza di file che secondo lui dovrebbero essere cartelle. Essendo dei .nib ha poco senso. Io li ignorerei fossi in te. Non sembrano niente di preoccupante.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Non so se a voi è capitato ma è un problema diffuso ai possessori di nuovi imac aggiornati lion. A molti utenti se si sveglia il mac dallo stop e si guarda un video su youtube si freza tutto e tocca spegnere brutalmente, io credo di aver RISOLTO riparando proprio i permessi!!!!!!!!
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.