|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Consiglio Vaio SA e prezzo Toshiba
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi il parere su due argomenti.
Io vorrei cambiare il mio TOSHIBA u500 10v (13,3") e prendere un portatile sempre da 13,3" di fascia un pò più alta. Prima questione: a quanto potrei vendere il mio Toshiba? Lo devo vendere a mio zio quindi vorrei fare un prezzo onesto. E' tenuto in ottimo stato, l'ho preso due anni fa. I dettagli tecnici li potete leggere qui: http://it.computers.toshiba-europe.c...up/productPage Non trovo sul web dei prezzi sugli usati. Potreste consigliarmi voi? Seconda questione: avrei scelto il Sony Vaio SA come prossimo acquisto. Che ve ne pare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Come mai l'sa e non l'sb (più economico)?
Inoltre è utile sapere l'utilizzo che ne farai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
L'sa ha la scheda video da 1GB.
Il mio utilizzo è gioco (PES su tutti), programmazione, film e ovviamente navigazione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il vaio è un ottimo prodotto, anche se io risparmierei qualcosa visto il tuo utilizzo.
Ma a leggere la firma hai già provveduto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
per giocare a PES bastava un portatile sandy con scheda video integrata HD3000, quindi l'SB bastava e avanzava
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Uso prevalentemente PES, ma non solo quello.
Cmq dite che l'SB con: core i5 4 GB RAM ATI RADEON HD 6470M 512 MB Batteria a lunga durata ...con un costo di 969€ (sito della Sony) può fare al caso mio? Poi avrei anche lo sconto studenti. Inoltre... nessuno sa consigliarmi il prezzo per il Toshiba?
"I'm not crazy. My mother had me tested." Sheldon Cooper Ultima modifica di chiccokb24 : 19-07-2011 alle 18:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.