|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Acer o Hp?
Ciao a tutti ragazzi!
Sono in porcinto di acquistare un pc portatile, e sono indeciso tra 2 modelli: 1) ACER AS5742G-4845O MNKK (i5 480m; 4GB ram; nvidia gt 540m; hd 500 gb) 2) HP G6-1111 EL (i5 2410m; 4GB ram; ati hd 6470 m; hd 500 gb) Entrambi li verrei a pagare sui 480 euro; secondo voi qual'è meglio tra i 2? Le mie esigenze sono un poc in grado di farmi utilizzare software quali autocad, revit, archicad, con cui farei anche 3d e rendering; i giochi non mi interessano. Io vorrei capire la velocità degli HD, che potrebbe essere un dato che mi aiuti a decidere su quale modello puntare; essenzialmente preferirei hp in quanto mi sembra che la loro qualità sia superiore ad acer. Ecco queste sono le mie considerazioni, spero che voi mi sappiate dare qualche informazione in più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hp tutta la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per qualità costruttiva intendi? io ho avuto una brutta esperienza con acer, nel senso che dopo una piccola botta, ma davvero piccola mi è saltato lo schermo..alchè l'ho staccato e ci ho collegato un altro monitor,,per non buttare via tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
L'Acer ha una CPU equivalente come prestazioni a quella dell' HP ma una scheda video nettamente migliore. A fronte di questo, Acer ha una nomea non molto positiva riguardo la qualità costruttiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.