|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
help me call of duty mw 2 installazione
Ciao ragazzi, ho problemi con l installazione di cod 6...
un mio amico mi ha regalato il suo gioco originale, e purtroppo non riesco ad installarlo... NE ANCHE PER GIOCARE AL SINGLE PLAYER! sono 2 giorni che cerco una soluzione ma non trovo nulla... nell installazione mi richiede il seriale e dopo averlo inserito mi dice che gia in uso....! io vorrei solo giocare al single player... c'è un modo??? qualcuno puo' aiutarmi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
se non ricordo male il gioco è legato a steam? quindi il seriale del gioco è legato all'account steam, e se vuoi giocare devi usare l'account steam del tuo amico
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Spiacente, CoD:MW2 richiede di essere associato a un account Steam, dopodiché non può essere ceduto, neanche gratis.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.