|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
consiglio configurazione pc
Visto che il mio caro vecchio pc comincia ad accusare l'avanzare dell'eta avrei intenzione di pensionarlo.Vorrei farmi un pc di fascia medio\alta per puro scopo ludico ed avrei gia una configurazione in mente ma prima volevo farla vedere ad occhi piu esperti
Processore Intel Core i5-2400 Scheda Madre MSI C45-P67A Scheda Video AMD Radeon HD 6950 1GB o Nvidia GeForce GTX 560Ti Ram CORSAIR XMS3 8Gb (2x4Gb) ddr3 1333 MHz Alimentatore Corsair CMPSU-750TXEU 750W che ne dite potrebbe funzionare come configurazione? Ps: Se mi risponde qualcuno di Roma mi saprebbe dire un negozio dove rimediare tutto in zona Roma-Nord? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata alle configurazioni complete.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Edit:Mi son dimenticato se quella ram non è buona per la configurazione che ho fatto mene sapresti consigliare una buona?Grazie ancora per il disturbo Ultima modifica di cesco1985 : 31-05-2011 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ragazzi scusate mi sapreste consigliare un scheda madre, possibilmente asus,al posto della msi che avevoo segnalato qui?La msi mi è risultato difficile trovarla mentre ho trovato un negozzio ben fornito di asus,quale mi consiglereste per questa configurazione?(considerate che adesso sono piu orientato verso una ram da 1666) grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
se è prettamente per gaming, metti tranquillamente 4gb
metti un kit 2x2gb di corsair vengeance 1600mhz come mobo prendi una asus p8p67 rev3 "liscia" come ali metti un corsair GS600 o un TX650v2 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
Secondo me 8 GB stanno ci stanno benissimo, costano poco (60 € appena per 8 GB di ram 1600 MHz), in più posso dire che io con la configurazione che avevo fino a un paio di mesi fa 4 GB in partite di Supreme commander con centinaia e centinaia di unità in campo 4 GB li riempivo come nulla proprio... anche perchè una volta che win ti ha fregato 1/1,5 GB (quindi una cosa come il 25/30%) non è che te ne resti proprio così tanta libera.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok grazie tantissimo a tutti per la risposte
,1666 che è la ram del diavolo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

,1666 che è la ram del diavolo?