|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
[VI - TN + SPED] Samsung Galaxy S2 Italia, nuovo e sigillato
Come da titolo, vendo Samsung Galaxy S2 nuovo e imballato, versione Italia.
Fornisco scontrino di vendita datato Luglio 2011. Valuto scambi, solo a mano in zona Trento o Bassano del Grappa, con Nexus S oppure Galaxy S i9000. PREZZO: non più in vendita PAGAMENTO E SPEDIZIONE: Il pagamento potra' essere effettuato con Postepay, Paypal con pagamento amici/familiari oppure bonifico bancario La spedizione verra' effettuata con pacco celere 3 o 1 a seconda della vostra scelta. REGOLE: -Precedenza per consegna a mano in prov. di VI o a Trento -In vendita altrove
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs Ultima modifica di Kripto : 12-07-2011 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Coda con consegna a mano.Prezzo con tale modalità?
Scontrino negozio fisico o online, è possibile sapere dove? (in pvt). Schermo con problemi? (aloni gialli) Valuto e ti confermo, ciao ![]()
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() Ultima modifica di Fdfuckup : 12-07-2011 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda a prezzo di regolamento con spedizione.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il telefono è sigillato, nuovo di pacca. Scontrino di ieri, negozio fisico 3
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Posso arrivare a 420€ con ss a mio carico, non di più..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok chiudo la discussione, visto che non sono disposto a venderlo a prezzo di regolamento. Ci tengo a sottolineare che a 480 si trova la versione europa.
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.