Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2011, 22:51   #1
minoes
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
suggerimenti su acquisto smartphone

Buonasera ragazzi,
Vorrei disturbarvi per chiedere un consiglio a voi,che magari ne avete passati di cellulari e ne sapete qualcosina in più.
Ho l'esigenza di acquistare uno smartphone da 200€ o poco più che abbia possibilmente android,wifi,gps\agps, e se possibile abbinare buon processore,gpu e ram.
Perdonate la richiesta esigente e complessa,ma io ci provo,magari vi incuriosisce un pochino come sta succedendo a me.
Con queste caratteristiche intorno quella somma ho attualmente trovato(già menzionati in precedenti thread):

Htc gratia: circa 230 euro in negozio, il tutto quasi come richiesto, e da videoreview risulta eccezionalmente reattivo nel touch e nel funzionamento stesso nonostante una cpu di 600mhz,ram standard(mi pare 258) ed una gpu che non conosco poichè ignorante ma comunque segnalata tra gli standard

samsung galaxy Gio: 199€,estetica più accattivante del precedente, anche questo quasi completo nelle mie necessità con una cam inferiore al precedente,cpu 800mhz e ram sconosciuta anche se si mormora 158mb.

acer liquid(normale o "e")300-400€: personalmente ho visto solo video recensioni su questi due che comunque ne parlano bene; dovrebbero avere una gpu "adreno"-mi potrei sbagliare- che risulta molto buona,512 ram e una cpu mi pare "scorpion" da 800mhz.

Il Gratia è molto interessante e scorrevole,in un video youtube di un gioco non ha scattato nemmeno una volta,anche se temo che con poca ram appena metto qualche app che gira in background comincia a laggare,e questo mi fa desistere un pochino.
Il samsung mi hanno detto che essendo nuovo della serie non ha una buona community e se è reale l'informazione sulla ram,temo nello stesso problema del precedente smartphone.
Sulla cifra richiesta mi hanno consigliato quindi acer liquid\acer liquid e che sembrano effettivamente entrambe fantastici.il contro sta nel fatto che alcuni utenti,compreso un commesso di un negozio di telefonia mi hanno comunicato che ha presentato molti problemi sullo schermo e sull'assistenza.

A questo punto,mi scuso ancora se ho mancato in qualcosa,se non mi sono informato abbastanza,ma per me questi 200 euro sono quasi metà mese di lavoro e mi dispiacerebbe davvero prendere un prodotto che poi non rimango soddisfatto.
Un ultima considerazione; se avete idee di super cellulari in offerta al max 299 o poco di piu' ditemelo; premetto che ho trovato l'hd7 e il mozart interessanti nonostante il winphone7,ma ho letto che la batteria devi caricarla due volte al giorno,e quindi li ho scartati...

Grazie,grazie ancora per la pazienza che avrete.
minoes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian