|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
suggerimenti su acquisto smartphone
Buonasera ragazzi,
Vorrei disturbarvi per chiedere un consiglio a voi,che magari ne avete passati di cellulari e ne sapete qualcosina in più. Ho l'esigenza di acquistare uno smartphone da 200€ o poco più che abbia possibilmente android,wifi,gps\agps, e se possibile abbinare buon processore,gpu e ram. Perdonate la richiesta esigente e complessa,ma io ci provo,magari vi incuriosisce un pochino come sta succedendo a me. Con queste caratteristiche intorno quella somma ho attualmente trovato(già menzionati in precedenti thread): Htc gratia: circa 230 euro in negozio, il tutto quasi come richiesto, e da videoreview risulta eccezionalmente reattivo nel touch e nel funzionamento stesso nonostante una cpu di 600mhz,ram standard(mi pare 258) ed una gpu che non conosco poichè ignorante ma comunque segnalata tra gli standard samsung galaxy Gio: 199€,estetica più accattivante del precedente, anche questo quasi completo nelle mie necessità con una cam inferiore al precedente,cpu 800mhz e ram sconosciuta anche se si mormora 158mb. acer liquid(normale o "e")300-400€: personalmente ho visto solo video recensioni su questi due che comunque ne parlano bene; dovrebbero avere una gpu "adreno"-mi potrei sbagliare- che risulta molto buona,512 ram e una cpu mi pare "scorpion" da 800mhz. Il Gratia è molto interessante e scorrevole,in un video youtube di un gioco non ha scattato nemmeno una volta,anche se temo che con poca ram appena metto qualche app che gira in background comincia a laggare,e questo mi fa desistere un pochino. Il samsung mi hanno detto che essendo nuovo della serie non ha una buona community e se è reale l'informazione sulla ram,temo nello stesso problema del precedente smartphone. Sulla cifra richiesta mi hanno consigliato quindi acer liquid\acer liquid e che sembrano effettivamente entrambe fantastici.il contro sta nel fatto che alcuni utenti,compreso un commesso di un negozio di telefonia mi hanno comunicato che ha presentato molti problemi sullo schermo e sull'assistenza. A questo punto,mi scuso ancora se ho mancato in qualcosa,se non mi sono informato abbastanza,ma per me questi 200 euro sono quasi metà mese di lavoro e mi dispiacerebbe davvero prendere un prodotto che poi non rimango soddisfatto. Un ultima considerazione; se avete idee di super cellulari in offerta al max 299 o poco di piu' ditemelo; premetto che ho trovato l'hd7 e il mozart interessanti nonostante il winphone7,ma ho letto che la batteria devi caricarla due volte al giorno,e quindi li ho scartati... Grazie,grazie ancora per la pazienza che avrete. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.