|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
Icona non cliccabile
Innanzitutto chiedo scusa se posto in una sezione non propriamente esatta per la problematica che sto per esporre ma nel forum dedicato non mi fa postare, mi restituisce un errore con mancanza di privilegi.
Espongo brevemente il problema: posseggo un pavilion con installato windows vista. E' comparso, da circa un'ora, un'icona sul desktop, visibile comunque su tutte le finestra aperte, a forma di bottone rettangolare con al suo interno in bianco un'area leggermente piu piccola e bianca. L'unica interazione che ho con esso e' che, se provo a cliccarci sopra, si ombreggiano i contorni, ma all'apparenza non si verifica niente di particolare. Ho in corso una scansione sia con l'antivirus che con ad-aware. Cosa puo' essere? Non ho installato niente ne, tantomeno, ho visitato siti diversi da quelli letti abitualmente. La cosa da alquanto fastidio visto che è presente in tutte le finestra ed i programmi aperti. Allego uno screenshot, mi riferisco al bottone in alto, quasi al centro. Grazie per le eventuali risposte. Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non sei l'unico. Guarda questa immagine.
http://imageshack.us/photo/my-images...titleddn4.jpg/ E' molto simile alla tua e si comporta allo stesso modo, cioé nessuna interazione. Il problema semba causato dal processo FSScrCtl.exe o dalla barra della lingua che per qualche strano errore si "stacca" dalla taskbar. Vedi se é il tuo caso.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 05-07-2011 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
E' andato via da solo, dopo un riavvio. Ho provato a verificare entrambi come mi hai suggerito ma non ho notato niente di particolare. Non ho idea di cosa fosse. Speriamo non si ripresenti piu!!!
Grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.