|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 26
|
problema segnale video ad ogni riavvio
Ciao a tutti, ho assemblato il nuovo pc da una settimana. Ha funzionato bene fino a ieri quando avviandolo è arrivato fino al caricamento di windows e poi il monitor ha perso il segnale. Se stacco e riattacco il cavo del monitor torna tutto apposto. Il problema non si presenta in modalità provvisoria e nemmeno quando ho formattato (pensando fosse problema di windows) prima di installare i driver con l'ultimo catalyst. Il monitor che ho è un acer 19 pollici con il cavo vga che collego alla scheda video tramite un adattatore vga\dvi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 26
|
Allora ho aperto il case e scollegato la scheda video. Ho avviato con la scheda integrata tutto ok, non ho però i driver installati di quella integrata, questo però non credo voglia dire qualcosa. Ho ricollegato la scheda video e quando ho avviato mi ha fatto schermata blu! Poi ho riavviato ed è partito normalmente. Ho sentito che può essere l'alimentatore.
__________________
i7 6700k G.SKILL TridentZ 16 GB DDR4 3000MHz CL14 Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition Asrock z170 Extreme 4 Sapphire Nitro R9 380x 4 GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.



















