|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Powerplay ATI e effetti grafici Aero Windows 7
Ciao a tutti!
Ho un notebook Toshiba L650 10D con le seguenti caratteristiche: Intel Core i3-330M (2.13GHz), Ram 4096Mb (2*2048Mb) DDr3 1066MHz, Hard Disk 640GB 5400rpm SATA, scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 1.024MB, Display 15.6" HD LED TruBrite (1366x768) e sistema operativo Windows 7 Home Premium 64 bit. Ho notato che se attivo il powerplay dall'ATI Catalyst Center tutti gli effetti Aero di Windows 7 tendono ad essere scattosi (questo succede solo se utilizzo il notebook con l'alimentatore, mentre al contrario se lo utilizzo con la batteria gli effetti grafici Aero sono fluidissimi anche a powerplay attivato), mentre se lo disattivo stranamente gli effetti sono fluidissimi. Come mai? E' normale? Eppure ce l'ho impostato su "massimizzare le prestazioni" e ho il driver della scheda grafica assolutamente aggiornato. Che poi ci terrei a sapere cosa fa di preciso il powerplay, cioè voglio dire serve solo a migliorare l'autonomia della batteria oppure aumenta anche le prestazioni grafiche del sistema, soprattutto quando il notebook è alimentato a corrente? No perchè se è così allora me ne frego degli effetti grafici Aero scattosi, preferisco le prestazioni Però non vi nascondo che gli effetti Aero mi piacciono molto, e non credo di essere l'unico Aspetto vostri suggerimenti. Ciao e grazie mille a tutti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.