|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
[BG+BS+SPED] sk madre pundit P4S8LHT + varie
In vendita:
scheda madre ASUS P4 S8L HT P4S8LHT 50 Euro - disponibile (se necessario regalo il case (in cattivo stato e senza alimentatore)) P4 socket 478 - 2800Mhz - con dissipatore ma senza ventola 20 Euro - disponibile RAM DDR400 PC3200 - samsung 15 Euro - disponibile RAM DDR400 PC3200 - s3+ 15 Euro - disponibile In blocco 70 EURO - tutto perfettamente funzionante - - foto disponibili a richiesta - condizioni: - precedenza consegna a mano (vivo nella zona NORD del lago d'Iseo) - pagamento anticipato su postepay - spedizione a carico del compratore - invio solo con spedizione tracciabile e assic. (altrimenti ci sono sempre casini) - non sono interessato a scambi - in vendita anche altrove (se ho iniziato trattativa qui ovviamente ha la precedenza) - precedenza al mio prezzo - le code durano 48 ore - non smembro - valore minimo materiale per spedizione = 20 EURO Ciao Fabio ![]()
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.