|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Cosa conviene fare...centro assistenza o venditore?
dovrei portare il mio pc sam.sung in assistenza perchè ho dei pi#el bruciati di un altro colore...ora nn so se andare da euro.ni.cs a dirglielo (A MIO PARERE SONO INCAPACI E INESPERTI), o chiamare il numero verde...nn so come funzionano tutti e due....mi spavento che se lo porto dv l ho comprato (euron.ics)se lo tengano troppo tempo....non so....chi sa parli.....sono affidabili i centri assistenza sam.sung???
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ho acquistato l'Asus X71A in firma da Uni€uro e mi si è bruciata la motherboard ad un paio di mesi dalla fine della garanzia. Morale vado al negozio e mi dicono "guardi... oggi non abbiamo tempo, glielo spediamo domani mattina". L'unica "lungaggine" che c'è stata... per il resto, il tempo nel quale non ho avuto il PC è stato di: - Unieuro: 5 giorni - se avessi fatto la procedura online: 4 giorni (più relativi sbattimenti che ci sono sempre e chiamate al centro Asus... ovviamente un 199!). Per me è stato conveniente.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
e quindi???cosa mi consigliate???
cosa fa la samsun.g se gli telefono in questi casi??? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.