|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI+SP] CANON 70-200 F4 L IS USM
Causa doppio acquisto vendo Canon 70-200 F4 L IS USM, l' obiettivo è NUOVO ancora nel suo imballino originale.
Insieme all' obiettivo sarà mia cura consegnare copia della Fattura e dell' ordine di acquisto datato 01/06/2011 ( quindi altri 23 mesi di piena garanzia residua ). Inutile postare foto dato che l' obbiettivo è ancora imballato. Dato il prezzo online che varia dai € 1.000 ai € 1.300 è mia intezione chiedere € 900 con ritiro a mano in provincia di MI ( Baranzate e/o Cusano Milanino ). Eventualmente spedisco, con spese e responsabilità a carico dell' acquirente. Pagamento per contanti e/o bonifico bancario, eventuale spedizione al ricevimento dell' accredito sul conto corrente. Per serietà basta visionare i miei feedback, sempre positivi. Detto ciò..vi saluto. P.S: Gentilmente per contatto mandatemi PM. Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
forse ho un collega interessato, ma il prezzo non è da regolamento del mercatino. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, fammi sapere.
P.S: Non capisco a cosa ti riferisci, in che senso e' fuori regola? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dato una occhiata al volo su trovaprezzi ed il prezzo più basso è 965€, 965/1,2 = 804€. Quindi il prezzo in regola sarebbe sugli 800€. Ritienimi in coda (a prezzo di regolamento) fino a domani pomeriggio, chiedo al collega e ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda che non stiamo parlando di usato,
quest' obiettivo e' nuovo, non ha effettuato nessun scatto o altro. Scusa ma a 800 non e' in vendita, quindi valuto la coda per il prezzo richiesto. Il tutto e' verificabile con ritiro a mano come da annuncio. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.9: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Adegua il prezzo oppure devo chiudere.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tradate
|
A 800€ come da regolamento mercatino mi metto in coda; confermerò in seguito se divento il primo della coda se confermo acquisto o esco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tradate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ribasso a € 900,00 spedito con Postacelere1 Assicurato e 880,00 con ritiro a mano.
L' obiettivo è NUOVO. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ops scrivo sotto
Ultima modifica di The Pretender : 02-07-2011 alle 15:20. Motivo: Errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora non per far polemica ma per fare giusta informazione.
Solo visionando la metà degli annunci della 1° pagina di questa sezione del mercatino circa l' 80% son da chiudere, es la digitale casio, la nikon d300s, le cuffie...e potrei continuare. Questo è un Forum con delle regole e mi adeguo, ma le regole per esser regole devono esser rispettate da TUTTI, altrimenti le stesse regole valgono poco o niente. Sembrate accalcati a questo annuncio, come la chiesa sulle donne..streghe. Che si chiuda pure...me nè farò ragione...ma sopratutto vivrete più tranquilli voi. E godetevi il week end. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Venduto.
Thanks for the space. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.