|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
[Milano] Vendo Buon pc/muletto a 170€
Ciao a tutti, come da titolo vendo un Pc perfetto per web surfing, Multimedialità ed'è molto silenzioso, infatti il suo utilizzo principale è stato fin ora da muletto.
Il PC si compone così: Scheda madre ASUS P5G41T-M LX Processore Intel Celeron Dualcore a 2.6Ghz socket 775 Dissipatore CPU Zalman 9500 AT Ram Patriot DDR3 da 1333 Mhz cas 9 (vanno a 1066) HDD da 320gb Scheda video integrata Scheda Audio Creative sound blaster x-fi extreme audio Antennino Wireless USB netgear o Antennino Interno Wireless ASUS (a vostra scelta) Alimentatore Chieftec Modulare da 650 Watt ultra silent (uno dei pezzi forti ![]() Case Cooler master Elite compreso di Regolatore Ventole Shyte e ovviamente le ventole (2 Nzxt Ultra silent e 1 Cooler Master) Prolunga per tasti accensione USB e Cuffie (http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2730) Tutto a 170€ spese incluse (praticamente 150 il pc più 20€ per la voluminosa spedizione), se non volete il case per motivi logistici posso smontare l'hardware e mandarvelo separatamente (ho ancora tutte le scatole), in questo caso tolgo 10€ per il case. Dimenticavo CPU, MB, RAM e Antennino Netgear sono nuovissimi acquistati recentissimamente!!! meno di 2 settiamane fa!!! Vendo perchè ho deciso di comprare un tablet è usarlo come muletto... ![]() -Code veloci 12-24h -E per favore prima di mandarmi un PM mettetevi in coda e avvisatemi tramite thread così vedo l'email, Thanks ![]() -Preferibile scambio a mano a Milano o Hinterland (una volta sono andato fino a cantù ![]() Vi aspetto numerosi, un saluto....Beppe. VENDUTO Ultima modifica di beppe90 : 27-06-2011 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano x 150 ma more info please...
ram quanta? modello cpu? case perfetto? imballi case? modello HD? Grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
-CPU Intel celeron E3400 Dual Core @2,6Ghz socket 775 -Case non proprio nuovissimo ecco, a cmq i suoi 4-5 anni, però è ancora integro. -Imballo originale del case non c'è l'ho più, se vuoi mi è rimasto uno scatolone di un'altro case che ho buttato. -L'HD è un maxtor da 300 gb Ultima modifica di beppe90 : 23-06-2011 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Scheda madre ASUS P5G41T-M LX
Processore Intel Celeron Dualcore a 2.6Ghz socket 775 Dissipatore CPU Zalman 9500 AT Ram Patriot DDR3 da 1333 Mhz cas 9 (vanno a 1066) HDD da 320gb ed eventualmente ali Se smembri interessato a questi, purtroppo il case mi serve nuovo, scheda audio wifi ecc proprio non mi servono
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.