|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bagle disintegrato
Il mio portatile si era contagiato con Bagle (anzi,l'errore è stato mio,con un doppio click che non avrei dovuto fare),uso Windows XP Pro Sp3,e grazie alle due vostre guide che ho seguito,sono riuscito a sconfiggere questo malware molto,ma molto cattivo.Devo dire che per me è stato un miracolo,vista la mia incompetenza.
Vi ringrazio ancora,e vorrei però porvi una domanda che è sempre legata alla disinfestazione.A lavoro felicemente terminato,ho voluto aggiungere un controllo con due antivirus tipo live cd:uno di Avira,e l'altro di f-secure.Ho fatto il boot da cd,ed è comparso l'avviso di necessario aggiornamento della firme chiedendo il collegamento internet.Com'è possibile,se non c'è l'interfaccia di Windows? come faccio a collegarmi alla rete? infatti la scansione è stata praticamente inutile,essendo i cd del 2009....è possibile un collegamento alla rete partendo dall'interfaccia di un live cd.? grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Qui ci sono i thread importanti, in questa non potete aprire nuovi thread perchè vanno aperti in "AV - sicurezza in generale". ad esempio per quanto concerne Avira esiste un 3D con realtiva Guida chiudo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.