|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[VR] Apple Macbook Nero 13' - 350 Euro
Vendo Macbook Nero 13 ‘ di fine 2006. Perfettamente funzionante in buone condizioni.
Iintel core 2 duo, 2.0Mhz, hard disk 500 GB, 7200 rpm; ha 2 GB di ram, nessun pixel bruciato con Snow Leopard 10.6.6 aggiornato. Lo chassis nero “gommato” ha alcuni segni ma nulla di particolarmente trascendentale. Non ho scatola originale ma fornisco custodia Yamano in neoprene e cd snow leopard 10.6 originale acquistato a parte. Prezzo 350 euro + spese Non sono interessato a scambi. In vendita ovunque. Grazie Ciao Ale |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Mi dici tutte le caratteristiche? WebCam, numero di USB, bluetooth, wireless lettore schede, masterizzatore.....grazie!!!
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 20-06-2011 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
webcam si
usb 2 bluetooth si wireless si Lettore schede no Masterizzatore dvd: MATSHITA DVD-R UJ-857D Scheda grafica intel GMA 950 Cicli di ricarica della batteria 132 Ciao Ale |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Coda. Mi puoi mandare qualche foto a
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
intanto chiedo. fammi sapere in pvt.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
mi mandi foto? grayfox_89@hotmail.com
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Coda a mano.
ti ho mandato mail da altro luogo di vendita ![]() Ps contattato ieri sera su altro sito....in sti casi come ci si comporta visto che l'utente non ha messo priorità a mano ma ha inserito l'annuncio un pò ovunque? Ciauzzzzz
Ultima modifica di Wolfhask : 20-06-2011 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
leggete il regolamnto del mercatino. dimenticavo mandami in pvt il link della vendita altrove. buona giornata.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A presto PM in arrivo Ciao Alessandro |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
link visionati.
la precedenza è dell'utente Wolfhask che ha palesato l'interesse alle 00:14. se la trattativa con lui non va a buon fine seguiranno gli altri, sempre in ordine cronologico. buona giornata.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Io avevo chiesto le caratteristiche tecniche era ovvio che se aveva certi requisiti ero interessato...ovviamente coda ..... ora fate voi non voglio creare assolutamente disguidi.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ancora disponibile???
OTTIMI ACQUISTI FATTI CON ---- SHAQ#32 (XBOX360pro MOD + tutti gli accessori!) - morespeed - bastich - e tanti altri |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto a Wolfhask.
Non tramite hwupgrade ma tramite subito.it Mi ha contattato alle 00.14 quindi prima di chiunque altro anche qui. Kaballinus chiedere le caratteristiche non corrisponde a metersi in coda. Grazie Ciao a tutti Ale |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.