|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
Consiglio alimentatore
Salve,
il mio alimentatore da 550w sembra essere arrivato al capolinea, ogni qual volta apro un'applicazione 3d emette un fastidioso ronzio... ![]() comunque, sono indeciso tra questi due alimentatori : Thermaltake TR2-700p LINK Cooler Master GX-750W (RS-750-ACAA-E3) LINK In entrambi i link e' riportata la tabella dei voltaggi, vorrei sapere qual'e' migliore. Thermaltake: ![]() Coolermaster: ![]() Grazie! PS : personalmente per comodita' preferirei il thermaltake perche' lo potrei comprare fisicamente vicino casa, ma ditemi voi! PS2: la configurazione attuale non richiede cosi tanta potenza, ma sto pianificando di acquistare una GPU di fascia alta/uno sli e di conseguenza mi porto avanti gia che devo cambiarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao ...
credo che la serie "GX" della CM sia da evitare. ti consiglio cmq di chiudere il tuo thread e di postare qui: Guida alla scelta della P.S.U.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uhm il Cooler master allora lo scarto, rimane solo da capire com'e' il thermaltake
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche se quel wattaggio è forse esagerato ...
cerca di postare l'intera config. del pc ... se chiedi nel thread ufficiale avrai un maggior supporto ... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque grazie, gia tu almeno mi hai fatto escludere uno dei due ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho contattato anche in pm
in futuro magari 700W saranno anche troppi ... sperando che diminuiscano i cosumi dei componenti ... in primis la vga con i processori ci sono riusciti ![]() via pm dammi info anche sul dissi della cpu, se la sostituirai ecc ..
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@xzonex: che alimentatore hai? Marca e modello please!
Quote:
Thermaltake è molto strana, spazia da alimentatori interstellari a cessi assurdi. La serie Toughpower XT è eccellente, se ce l'ha prendi il XT-750
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'alimentatore che ho ora non e' nulla di che, un 550w della LC POWER.
di questo cosa ne pensate? Corsair Enthusiast Series TX750 V2 750W 80Plus Bronze, LINK AL PRODUTTORE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie Yasha molto gentile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.