|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Telefono nuovo
Ciao a tutti, ho un pessimo LG cookie comprato l'anno scorso che ormai non riesco più a sopportare: lento come la fame, un touch screen pessimo, fotografie inguardabili, e per di più il silenzioso non fa silenzio
![]() Un altra cosa che non sopporto di questo telefono è che per collegare le cuffie non ha un comunissimo connettore jack e le cuffie di serie fanno pena.. Sono deciso a comprarne uno nuovo e spero che qualcuno di voi sappia consigliarmi in questo marasma di telefoni: Marche Preferite: Sony Ericson(per esperienza) e HTC (per sentito dire) Marche Indifferenti: Motorola e Samsung(belli ma non mi convincono) Marche Scartate:Apple(costosa), Nokia e LG Cerco un telefono che abbia circa questi requisiti: SO: android o windows phone 7 Prestazioni:Velocità Touch Screen:buono Budget:250€ Accessori:wi-fi, microSD, Connettore cuffie Jack Per ora ho trovato: -HTC Wildfire (un pò al limite del budget come tutti, ma interessante) -HTC Gratia (trovato su eprice a un buon prezzo) -Motorola MB525 (ho visto che inizialmente il prezzo era 359 ora si trova a 250 qualcuno sa perchè??) -Sony Ericson X2 (anche se non mi convince molto per l'estetica) -Samsung Omnia 7 (anche questo non mi convince esteticamente) Avete qualcos'altro da proporre?? Sapete dirmi quale tra questi è un valido telefono?? Grazie mille per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Htc Desire Z in offerta a 239 €, se non ti spiace che abbia anche il tastierino fisico ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è niente male.. ma dove lo trovo a quel prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
è in offerta sul sito di marcopoloshop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Trovato.. niente male.. ma cos'ha in meno rispetto a quello che trovo al mediaworld a 499€?? la differenza di prezzo è molto alta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.