|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...gio_37127.html
Secondo quanto diffuso, nel corso del mese appena conclusosi HTC avrebbe realizzato un utile due volte maggiore rispetto allo stesso mese del 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
da possessore di htc
mi lamento del fatto che htc non abbia lanciato il successore del mio mitico qtek 9000 o abbia un design poco originale,mi spiego,mi piaceva l'htc touch pro 2 che come design,era diverso da tutti gli altri ma hanno pensato bene di fare delle linee in stile ippone e simili.
Ad esempio dell e lenovo (con lephone) hanno adottato delle linee un po' diverse ma mi pare che quasi tutti gli htc che escono sono tutti uguali..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
questo è perché forniscono modelli sia con android sia con windows phone 7..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
Tornando in topic, HTC secondo me merita, merita di diventare il primo produttore a livello mondiale, ad eccetto dei suoi prezzi assolutamente da pazzi (qui probabilmente hanno preso spunto da quelli che fanno un telefono solo), hanno un potenziale e capacità enormi, poi ora che il marchio sta prendendo piede. Bravi!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.