|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Consiglio Smartphone Android 300/350€
Nella mia totale ignoranza in campo di smartphone per me ho preso un iphone4 e non mi trovo male, ora vorrei regalare alla mia ragazza qualcosa di simile però con android. Il problema è che non ho idea di quale sia l'offerta in giro.
Quindi vi ringrazio in anticipo di tutti i consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok, facendo un po' di indagine mi sono fermato su 2 modelli:
Galaxy Desire HD Secondo voi qual'è migliore??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao..
sono nella tua stessa situazione; ho distrutto un ottimo Omnia hd ed ora mi trovo nel dilemma di cosa prendere come suo sostituto ![]() Alla fine la scelta ricade nel medio budget (il più sensato visti i tempi ..) tra Galaxy S, che si trova attorno ai 350 € ed il Desire HD ad un prezzo variabile tra i 300 ed i 400 €... Tra i due indubbiamente il Samsung è il più gettonato sia per la qualità dello schermo sia per le caratteristiche di hw un po' superiori.. Pero l'Htc ha in più il Sense e 8 mpix contro i 5 del samsung (poi senza flash!!!) Tutti compromessi che sono studiati per far innervosire l'utente pignolo che non cede a "ricatti" e compra il top di gamma da 600€..Maledetti...e poi anche i top hanno spesso delle lacune che non dovrebbero più permettersi di questi tempi!!! (audio scadente e display ancora ad lcd nell'htc Sensation; nel Galaxy s2 invece l'unica pecca mi pare sia la risoluzione di "appena" 480x800..) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alla fine ho recuperato un Desire HD usato..la mia ragazza dopo aver visto un paio di videorecensioni se ne è innamorata, quindi contenta lei contenti tutti. Poi al massimo le passo l'iphone e mi tengo l'HD
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.