|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-di-...uso_37119.html
A circa due settimane dall'ultimo crash il servizio di istant messaging più diffuso al mondo è nuovamente fuori uso, ancora sconosciuti i motivi del blackout Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Un pò troppo spesso ultimamente..
Ora iniziano i commenti contro M$, preparo popcorn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Da almeno una settimana mi crashava subito il gestore degli extra (appena dopo l'ultimo aggiornamento di sicurezza)... Qualche ora fa ha iniziato a crasharmi anche skype...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
l'ho appena usato con successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per me microsoft ancora ci deve mettere le mani e già daranno la colpa a lei xD
Skype ha vari problemi da sempre ma perchè solo ora se ne parla ? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Si ma sono anni ormai che volano insulti contro microsoft ad ogni piccolo problema, bisogna abituarsi.
Comunque adesso a me inizia a dare piccoli segni di risveglio... riesco a loggarmi e vedo online solo pochi contatti.
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
supernodi - la volta scorsa e questa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Direi che bisogna, per obiettività, chiarire un pò di cose:
1. skype non è ancora di ms 2. skype in passato ha avuto 2-3 casi del genere in anni, adesso ne arriva uno a settimana 3. si può legittimamente supporre che ms porti sfiga ![]() 4. speriamo che a nvidia non succeda nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
La butto lì...
...sbaglierò, ma secondo me dev'essere che qualcuno se n'è andato da Skype. Un programmatore, un ingegnere, un sistemista... insomma uno di quelli che SANNO VERAMENTE come funziona Skype e come sistemare i vari casini si è rotto le OO e ha dato le dimissioni, e adesso tutta la compagnia si trova nei guai.
E non venitemi a dire che "è impossibile che una società grande come Skype ecc. ecc. ecc." perché di queste cose ne ho già viste succedere... giganti pieni di impiegati, manager e sarca$$o che a un certo punto si trovano con tutto il loro business in mano a pochissime persone-chiave davvero esperte, attorniate da ragazzini senza esperienza presi "per risparmiare"... e quando mandano via uno di troppo dei veri esperti (o se se ne va lui), questo è il risultato. Magari mi sbaglio, d'accordo, però... secondo me è così |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ad ogni modo M$ non centra na fava secondo me, il codice e l'architettura quella è e in un mese non si cambia granché.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Il tweet parla di "un piccolo numero di voi", ma quel "piccolo numero" per me è il 100% dei miei contatti su Skype. Può essere che stiano lavorando ad una migrazione di server e database e cose del genere.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Pare invece che FUNZIONI a un numero limitato di persone...qualche sfigatello in UK ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per un Sistemista, almeno mi sembra di capire che sei efferato in materia, parlare di sfiga non è propriamente "professionale", poi non contento ci aggiungi Nvidia... Se questa è obbiettività, allora posso supporre che stamattina mi ha attraversato un gatto nero, chissà che mi succede stasera.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Era prevedibile che l'acquisizione avrebbe dato molto fastidio.
Non ha mai avuto tanti attacchi come nelle ultime 2 settimane skype. Peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
secondo me alcuni sistemisti fanno "i pazzi" perchè gli sta per scadere il contratto non sarà rinnovato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che tra poste italiane e skype ce n'è per pensare a qualche macumba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.