|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemaste...011_36036.html
Il produttore britannico ha aspettato la vigilia del nuovo Campionato di Formula 1 per annunciare ufficialmente F1 2011. Arriverà a settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ah beh.... Se sarà un gioiello come il 2010, avrà di sicuro un successone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
l'IA farà volare le macchine all'occorrenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mah, a solo un anno dal precedente non so che senso abbia se non avere le scuderie aggiornate...E non credo che il gameplay venga stravolto... Bastava una patch/mod per aggiornare poche cose. E invece no: dobbiamo pagare un intero gioco nuovo per questo!
Inoltre così il multiplayer si sparpaglierà tra quelli che non vogliono spendere soldi x il 2011 (e quindi continueranno a giocare al 2010) e quelli che giocheranno a quello nuovo...E questo dimezzerà le partite online ![]() E poi cavolo, lo fanno uscire praticamente a fine stagione! Piuttosto potevano aspettare un anno, sviluppare vere novità e farlo uscire all'inizio della stagione: marzo 2012! Ultima modifica di Therock2709 : 25-03-2011 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Nel video collegato il chief designer dice anche che potete mandare le domande che volete, riguardo qualunque cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
a cosa serve?beh a vedere un gioco a prezzo pieno ovvio...insomma niente di nuovo.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Niente di strano, devono pur rientrare dell'investimento per comprare i diritti e siccome per 2 anni non hanno incassato niente e ora di monetizzare e sapendo che hanno a che fare con Ecclestone avranno sborsato uno sproposito!
Cmq si salta questo fino al 2012! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Palermo
|
Speriamo che sia notevolmente ottimizzato rispetto al predecessore, altrimenti che schifo!
Marco8188's PC: CoolerMaster CM690 II Advance | Asus Crosshair IV Formula | AMD Phenom II X4 965 C3 @4.0GHz cooled by Corsair H70 | Corsair Dominator GT DDR3 @ 1600Mhz 7-7-7-20 1T + Airflow | AMD Radeon 6870 @950/1150 | 2xWestern Digital 500GB Caviar Blue (WD500AAKS in Raid 0) | Coolermaster Silent Pro Gold 700W | LG 22" 228WA | Logitech X210
Concluso positivamente con: XpandatuningX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Effettivamente ora c'è il discorso "facciamo fruttare x bene la licenza F1", chissà quanto gli sarà costata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ho comprato la versione 2010 a scatola chiusa, convinto che Codemasters fosse immune da certe politiche di mercato -Grid e i suoi Dirt mi avevano estasiato- e mi sono ritrovato con un gioco in stato di beta: per circa due mesi, mi è stato impossibile mettere mano alla carriera tanti e tali erano i bug assurdi che ne pregiudicavano l'esperienza, limitandomi semplicemente a fare hot lap in attesa di patch.
Quando la patch è uscita, molte cose sono state sistemate, in compenso altre no ed altri nuovi bug sono stati aggiunti, dopodichè il silenzio, ovvero ci dispiace, ma il nostro team sta già lavorando alla versione 2011, quindi vi tenete il gioco così com'è e tante grazie. I miei soldi li rivedranno con F1 2020, sperando che per allora saranno, di anno in anno, arrivati ad una versione completa, scevra di bug e mancanze assurde.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Palermo
|
Quote:
Mi ricordo di GRID in particolare che per un bug del cacchio non si poteva ottenere l'obiettivo "Pilota Gigolò" (guidare tutte le auto del gioco)..promettevano di rilasciare patch a breve, ma non si è saputo più nulla, e come chicca finale rispondevano a tutti gli utenti sempre nello stesso modo ![]()
Marco8188's PC: CoolerMaster CM690 II Advance | Asus Crosshair IV Formula | AMD Phenom II X4 965 C3 @4.0GHz cooled by Corsair H70 | Corsair Dominator GT DDR3 @ 1600Mhz 7-7-7-20 1T + Airflow | AMD Radeon 6870 @950/1150 | 2xWestern Digital 500GB Caviar Blue (WD500AAKS in Raid 0) | Coolermaster Silent Pro Gold 700W | LG 22" 228WA | Logitech X210
Concluso positivamente con: XpandatuningX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sicilia
|
ba se fa schifo come il 2010 se lo possono pure tenere, bella solo la grafica della macchina, tutto il resto e da gabinetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.