|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
Programma per inviare input tramite USB (Delphi, C++, VB)
Ciao a tutti!
il mio problema è un po' "complicato".. ho una periferica USB: Link alla scheda in questione.. ![]() Io devo collegare l'output digitale di questa scheda con un telecomando in modo tale da accendere un televisore quando accendo un pc in remoto.. il produttore di quell'aggeggio mi da un sdk con codice d'esempio e con la spiegazione (stile "man" di linux) di ogni funzione programmabile.. il programma dovrebbe essere tendenzialmente così composto: -open --begin ---setAllDigital //setta tutti i canali output ---wait(1) //aspetta in questo stato per un certo periodo di tempo ---ClearAllDigital //resetta tutti i canali -end il mio problema è solo uno...non conosco per niente il delphi e di c++ non ho nozioni a sufficienza per creare un programma del genere nonostante sia discretamente facile.. sono disposto anche a trattare una soluzione con qualcuno in mp purchè mi si dia una mano per risolvere questo problema ..confido nelle vostre capacità
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

..