|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Photoshop CS5 ha smesso di funzionare
Salve ragazzi,
ho dato un' occhiata in giro ma non riesco a trovare qualcosa per risolvere questo problema! Qualcuno di voi può aiutarmi? Mi succede che non appena tento di eseguire photomerge mi esce fuori un messaggio di windows che mi avvisa che PS ha smesso di funzionare! Sapete dirmi cosa succede? Inizialmente quando ho installato la prima volta PS il photomerge non funzianava e dopo una serie di disinstalla installa e varie installazione rieseguite a programma installato magicamente il photomerge funzionava... l'altro ieri... non funziona più!Può essere causato da qualche impostazione della SV e/o qualcosaltro di hardware? ps aggiorno in firma le caratteristiche di questo nuovo portatile... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Cattura.JPG
nessuno ma proprio nessuno può aiutarmi?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie lo stesso cari amici del forum... ho risolto il problema che era più semplice di quello che sembrava: si trattava di aggiornare i driver della nvidia che pensavo già avessi aggiornato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

non funziona più!