|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Consiglio per l'acquisto di un notebook molto potente (sui 18/19 pollici)!
Vorrei avere qualche consiglio sull' acquisto di un notebook molto potente sui 18/19 pollici, un qualcosa che quando gli amici lo vedranno rimangano di stucco e possano dire di vero cuore: [b]MINCHIA CHE BELLO!!![/B]
Ero orientato sul qosmio x500 14 z oppure sull' alienware 17x cosa mi consigliate ??? ![]() Ciao ragazzi colgo l'occasione per farvi i vivi com,plimenti fer il vostro super forum!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Diciamo che fondamentalmente sono molto grezzo e ignorante nei modi di fare, l'alienware andrebbe abbastanza bene, ma siccome cerco un 17 o 18 pollici, con questa marca saliamo sui 2000 euro mentre invece il mio badget è di soli 1000 euro, al massimo 1500 se proprio mi innamoro!!
![]() Quindi rimarrei orientato sul toshiba qosmio x500 o l'asus....ma gradirei qualcosa di veramente tamarro e grezzo che quando lo avvi iniziano ad accendersi le lucine da tutte le parti e la tastiera sia retroilluminata!! Sono molto indeciso ( e tamarro) !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ti ho cambiato il titolo del thread con uno più opportuno..."Ciao a tutti" non era esattamente autoesplicativo. :
![]() E mentre son qui, quoto il consiglio dell'Alienware...capisco che sia costoso ma, da come ti descrivi, è proprio fatto per te. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Beh se l'importante è che sia tamarrissimo (orresco referens...) ma ti puoi permettere di soprassedere sulla sostanza (e.g. che alla fine sia un PC di media potenza) potresti anche vedere di tirar giù da qualche shop online un vecchio G51 dell'ASUS, oppure un MSI della serie G, ovviamente senza salire ai modelli attuali performanti ma naturalmente costosi.
Se poi vuoi anche la potenza... beh, preparati a sborsare ![]() ![]() OT: @ChristinaAemiliana, è una citazione di Hellsing quella che colgo nel campo Città? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Eh già...soprattutto se parli anche di potenza video...:P
...assolutamente vero. ![]() Quote:
![]() Il motivo per cui c'è "XII" al posto di "XIII" è che un giorno, parlando di Hellsing tra amici/otaku, ci siamo detti che se noi vivessimo in quell'universo allora faremmo parte di una sezione "scientifica", perché siamo ricercatori...insomma alla fine abbiamo deciso che questa sezione sarebbe stata la 12a (ispirati da Bleach ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Ottima reinterpretazione delle sezioni vaticane fra l'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
cmq a parti gli scherzi( non sono un tamarro ) credo che gli alienware siano delle macchine che assemblate bene diano ottimi risultati ad onor del ver raggiungono prezzi anche sui 6000 euro....
A me serve un portatile "gaming" di ottime prestazioni e vorrei sapere se ne esistono per il budget che ho a disposizione (1000 euro) il toshiba qosmio x500 14z sembra ottimo come sostanza però non lo trovo a meno di 1650 euro. ![]() Qualcuno potrebbe aiutarmi sulla scelta? ![]() grazie a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
|
Beh, se è la potenza pura che vuoi vai anche di Clevo!! Certo, a tamarraggine nulla batte gli alienware...
![]() Li paghi forse un pò più di quello che valgono alla fine ma fighi son fighi e non si discute! ![]() http://www.mysn.de/detail.asp?bestel...20;017;010;010 Questo è uno dei tanti assemblatori. Quello che ti ho linkato è 17" e monta i7 desktop e sli/crossfire come gli alienware. C'è anche il 18,4" ma ha ancora i7 vecchi, almeno su mysn... Io ho un 15" come vedi in firma e sono stra soddisfatto. Per il budget, beh a 1000€ non troverai nulla da 18". 17" forse ma non con prestazioni da gaming potente... Già io ho speso 1600€ e sono uno dei più tirchi tra quelli che abbiamo scelto questo clevo... ![]() ![]()
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR Ultima modifica di DarkKnight : 31-05-2011 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Moderatrice
|
Quote:
![]() Personalmente, quando ancora avevo il tempo di giocare ( ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 01-06-2011 alle 14:11. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.