|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[VENDO/SCAMBIO] [MI + VA + Sped] WII + Giochi + Accessori
Ciao a tutti,
Vendo WII Bianca non in garanzia in ottime condizioni con: - Accessori: -- 1 Wiimote aggiuntivo -- 1 Nunchuck aggiuntivo -- 2 Wii Motion Plus -- 6 gommini protettivi (4 normali + 2 per Wii Motion Plus) -- Cavo component -- Wii Balance Board -- Guitar Hero World Tour Pack -- 1 Chitarra aggiuntiva per Guitar Hero/ Rock Band - Giochi: -- Wii Sport -- Wii Play -- Wii Fit -- Need for speed -- FIFA 08 -- Guitar Hero World Tour Preferisco scambio a mano in zona Varese o Milano a 200€ altrimenti dovrò valutare le spese di spedizione (dipende da quanti pacchi riesco a fare). Sono disponibile anche a scambio con PS3 o XBOX 360. Per eventuali foto chiedete ed entro sera saranno disponibili (sono al lavoro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
ciao, quanto per tutto ciò che comprende il guitar hero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
io invece volevo sapere senza le robe di guitar hero e la balance board quanto facevi....:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao Luca, se ti interessa posso venderti Guitar Hero World Tour Gioco + Pack + chitarra aggiuntiva con scambio a mano (ho visto che sei di Milano) a 130€.
Ti dico però che una bacchetta della batteria si è staccata la punta leggermente (a furia di battere) e l'ho attaccata con lo scotch, l'altra è OK. Però ti fornisco una base aggiuntiva della batteria. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di france087 : 11-01-2011 alle 11:34. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
No dicevo: il pacchetto Guitar Hero vorrei 130€ se lo vendo posso valutare di venderti la Wii altrimenti mi scoccia. Quindi quando e se l'altro utente risponde poi ci mettiamo d'accordo. Ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ah oki oki!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io interessato al gioko guitar hero con 2 chitarre senza batteria.
poi anche 1 telecomando wii plus(quello completo con il wii motion) +1 nunckhac se puoi vendermi così mi fai un prezzo e spedisci? contattmai anche in pm..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
io mi ritiro lassio tutto avvoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda per balance board e il bundle di rockband con limate (130€ mi sembrano tante... possiamo fare 140 tutto?)
pm me per accordarci
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Interessato per un amico al rimanente: wii e telecomandi. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
esco dalla coda
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda per i seguenti:
1 wiimote con custodia in silicone 1 motion plus con custodia in silicone 1 chitarra Possibilmente tutti e tre insieme. Se non ti va bene dimmi se mi puoi vendere qualcosa di questi e i lprezzo spedito. Grazie, Roberto
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Per il momento sono rimasti il pacchetto di Guitar Hero più chitarra per cui sono in trattativa e la balance board
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
coda per un amico.
interessato alla sola balance board con scambio a mano. prezzo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
praticamente mi hai saltato?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ciao
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.