|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Windows 7 in russo
Buonasera, possiedo un notebook con licenza di windows 7 home premium 32bit in italiano, mi piacerebbe invece trasformarlo in russo, essendo la versione home non posso sperare di scaricare il pacchetto lingua russa e aspettarmi che funzioni ma mi tocca reinstallarlo con un dvd russo! Cè modo di riuscire ad ottenere un download originale o ordinare un dvd in russo ??? grazie, ciao!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Credo si possa ordinare da qualche parte,peccato che Windows si ostini a non dare agli utenti la possibilità di avere il sistema nella lingua che si vuole,nei sistemi AMiGA,già dagli anni '80 con un Clikke si sceglieva la lingua da usare nel sistema.
Scelta Linguaggio Sistema su OS Amiga ![]()
#3 |
Member
|
eh magari fosse così semplice, mi pare cmq ridicolo che la microsoft non metta a disposizione un download iso RTM. Cioè se voglio un sistema in russo come devo fare ? bah
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
EDIT
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di ezio : 26-05-2011 alle 21:20. Motivo: no link vistal... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'articolo linkato dice però .... se volete cambiare la lingua del vostro Windows 7 e non intendete passare assolutamente a Windows 7 Ultimate la soluzione si chiama Vistalizator, un prodotto che avranno già scoperto i lettori di Italia SW poichè è stato già presentato mesi fa, per utilizzare lingue aggiuntive su Windows Vista sebbene non avessimo la versione Ultimate.
#7 |
Member
|
Grazie mille, ho risolto in ottimo modo con EDIT !! grazie ancora!!
Ultima modifica di ezio : 26-05-2011 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
La legalità di programmi come quelli citato è purtroppo ambigua, di conseguenza il thread viene chiuso.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.