|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Help! Comportamento anomalo pc --> VIRUS?
Ciao a tutti,
ho provato scorrere un pò di thread ma non ho trovato nulla.. La protezione attuale del pc che ho in firma (WIN 7) sono AVIRA ANTIVIRUS FREE e SPYBOT. Ieri spegnendolo è rimasto piantato sul messaggio SHUTTING DOWN.. Spento di brutto, si è riavviato molto più lentamente e si inchioda sul logo di windows. Sono riuscito a riavviarlo in modalità provvisoria, fargli fare una scasione con AVIRA (il quale ha trovato 8 file infetti). L'ho riavviato, come se nulla fosse.. Qualcuno può aiutarmi??
AMD Phenom II X4 955 3.2GHz BE /Arctic Cooling Freezer 64 Pro / ASROCK 970 Extreme4 / DDR3 Team Group Elite 1333Mhz 4GB / MSI N560GTX / Samsung SSD 850 EVO 250 Gb / LG 22x DVD-CD / Corsair CX500 Builder Series V2 / Win 7 32 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Trattative positive con: Mo3bius, Capellone, Frycap |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt deve essere hostato su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Salerno Città
|
Prova anche con anti-malware
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.