|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fifa-12-p...ori_36620.html
Il lead gameplay designer, Aaron McHardy, ha spiegato al magazine OXM come l'Impact Engine rivesta un ruolo chiave per il nuovo capitolo della serie, offrendo anche una prospettiva sul futuro dei giochi di calcio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
A me basterebbe che finalmente mettessero Baggio tra gli storici...
Lo comprerei solo per questo...
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Io spero che unifichino la versione PC alle versioni console perchè di vedere la prima versione sempre bistratta rispetto a quella PS3/X360 mi ha stufato.
Fifa 11 anche se su PC è molto migliorato non lo ho preso perchè le versione console erano migliori e io non mi volevo fare prendere per i fondelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Speriamo in un gameplay migliorato e in alcune novità
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
solo??giocatori come maradona,pelè,di stefano??capisco che non possono metterli tutti altrimenti sarebbe una rosa da 100 giocatori ma almeno i due giocatori più forti (maradona e pelè) li potrebbero pure mettere
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
In ogni caso, non condivido le tue critiche a FIFA 11 PC: è vero che si tratta di un "FIFA 10.1" in realtà, ma secondo me è un titolo che vale quello che costa (adesso lo porti via con 20 euro da GameStop, magari anche meno in altri posti). Ovvio che se FIFA 12 PC sarà ancora un FIFA 11.2, ci penserò su non due ma dieci volte prima di acquistarlo al day one.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ok alle modifiche strafighe ma ...
io gioco abbastanza a fifa11 e mi piace ma devo dire che mi danno ai nervi una serie di difetti di cui non leggo molto in giro ma che sono tanto più gravi in quanto per la loro soluzione basterebbe mettersi una settimana a fare fine tuning con uno che capisce di calcio ...
a voi non irrita il modo in cui è strutturata la "carriera"? dunque: - fai 300 goal in una stagione e anzichè cercarti squadre di tutto il mondo o poterti proporre tu a qualche squadra, ti ritrovi 2/3 offertine e il tuo manager ti offre un aumento di mille euro; - all'inizio quando non sei ancora membro della rosa l'allenatore ti tiene fuori anche se fai 3 goal a partita (provate nel calcio moderno a togliere uno che segna tre goal a partita in serie A) - a fine stagione sei richiesto da 5 squadre (se va bene) mentre nella realtà potresti cambiare squadra nel mercato di gennaio ... - ti devi rompere i coglioni a giocare 50 partite per completare una stagione quando l'opzione simula sarebbe sacrosanta, se decidi di uscire dalla partita devi per forza "ritirarti" perdendo a tavolino ... - non puoi essere sostituito ... perchè mai? - faccio 3 goal col portiere e il migliore in campo è uno 5tron2o che la palla non l'ha neanche vista ... (non badate alle quantità di goal perchè gioco esordiente in quanto mi piace provare a fare i "fantagoal" ma ciò non cambia i difetti che ho enumerato e che non ho finito di elencare perchè la lista sarebbe stata interminabile, o quasi ...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
fifa 11 ha una giocabilità parecchio complessa bisognerebbe ridurra altrimenti in italia rimarrà sempre pes il gioco più venduto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il 2011 è stato una delusione su molti punti di vista, speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
punti di vista a me ha soddisfatto in pieno,io parlo della versione console ps3!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
impossibile giocare a pes 2011 con questo fifa 11 in giro, non c'è storia nel gameplay quest'anno pes deve migliorarsi completamente mentre per fifa c'è bisogno di piccoli ritocchi secondo me, ma il gameplay è stupendo già così Per quanto riguarda invece la grafica... io vorrei tanto il supporto alle dx11 in questo fifa! (supporto reale)
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Fidati, prendi il tuo tempo per abituarti e vedrai che non ti troverai pentito... Parola di un ex-PESsaro (che ancora gioca a PES6 parecchio spesso tra l'altro) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi, in attesa dei video ufficiali EA vi posso anticipare qualche particolare inerente al live webcast che si è tenuto a fine aprile e a cui ho avuto il piacere di partecipare.
La presentazione è durata circa un'oretta ed erano presenti Aaron McHardy (responsabile del gameplay nextgen) e Santiago Jaramillo (gameplay producer). Posso dire che gli argomenti sono stati più o meno quelli inerenti aagli ultimi rumors girati in rete. Le novità sono tante e di sicuro impatto! Il sistema di difesa è stato decisamente riequilibrato, eliminando il pressing asfissiante del precedente capitolo e dando la possibilità di temporeggiare in fase difensiva. Con la prima pressione del tasto A il difensore temporeggerà, ripremendolo solo nel momento più appropriato lo stesso difensore tenterà il tackle. Questo permetterà ovviamente di assistere a situazione di attacco-difesa sicuramente più coinvolgente. Altra importante novità riguarda il sistema di dribbling: con il solo movimento dello stick sinistro e solo per i giocatori dotati di elevata tecnica il dribbling lento darà la possibilità di gestire una serie di tocchi di palla in un fazzoletto di campo. Ovviamente rimarranno sempre attivi i famosi tricks ma di certo questo nuovo sistema di dribbling rende più interessante la gestione dello stesso con l'utilizzo del solo stick sinistro e senza combinazione di tasti. Ultime 2 novità e di sicuro non le meno importanti sono il nuovo sistema di impact engine e il discorso infortuni: dell'impact engine ne abbiamo già discusso giorni scorsi, si tratta di una vera e propria rivoluzione: è stato infatti ricostruito da zero il motore fisico che coinvolge i movimenti e contrasti tra giocatori. I sistemi di contrasto sono iper realistici! Abbiamo visto alcuni video in area test e devo dire di essere rimasto letteralmente a bocca aperta! Non si vedranno più braccia che compenetreranno nei fianchi dell'avversario... Tutto il sistema di contrasti verrà gestito in tempo reale in base alla tipologia di scontro. Non vi aggiungo che questo consentirà di assistere a situazioni di gioco iperrealistiche e mai viste in precedenza! In merito a questa componente ci è stato assicurato che l'IA è stata decisamente migliorata, quindi il giocatore che sta subendo una certa tipologia di contrasto, 'intelligentemente' eseguirà un movimento fisico per evitare l'impatto... Derivante dall'impact engine ci sarà una nuova feature dedicata al discorso infortuni, infatti questi non saranno più derivanti solo e soltanto da un impatto fisico ma anche ad esempio ad una brutta caduta ma anche derivanti da un eccessivo affaticamento o ad una 'spremitura' eccessiva del giocatore. Un Milito che corre per 80', non ha più benzina in corpo, sollecitato da continui scatti e da un fisico non più da ventenne potrebbe rischiare ad esempio un bello stiramento! Ci sarà anche un sistema legato alle ricadute degli infortuni subiti.... Beh che dire, ce n'è di trippa per gatti! In attesa che EA pubblichi qualche video ufficiale vi posto questo video tratto appunto dalla live webcast... www.youtube.com/watch?v=aWu9lWsi5o8 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.