|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
[fe] Antec TPQ-1200EC PSU 1200W
Vendo alimentatore (PSU) ANTEC TPQ-1200EC da 1200W.
![]() -Condizioni pari al nuovo, nessun difetto e corredato di scatola originale con tutti accessori originali completi -perfettamente funzionante, utilizzato pochissimo, non in daily use, ma solamente su piattaforma test in laboratorio...max 20 ore di utilizzo. Testato con tester e tutte le tensioni sono perfette come se fosse nuovo. -garanzia scaduta. Questo alimentatore non ha bisogno di presentazioni perchè è stato e rimane uno dei migliori alimentatori di sempre, capace di erogare fino a 1600W. Il prezzo del nuovo si aggira intorno ai 250€, io lo vendo a 120€+ss PREZZO: 120€+ss -non scambio -pagamento anticipato PostPay o Bonifico Bancario -il prodotto è gia alloggiato nella sua scatola in perfetto ordine già da un mesetto e non ho fatto foto a suo tempo, quindi vorrei non doverlo togliere dall'imballo visto la difficoltà nel rialloggiare perfettamente tutti i cavi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: I7 7700k + corsari h110i - MSI gaming M5 - 16gb Hyperx 2800 - asus strix gtx 1070 - Cooler master pro hybrid 1300W
|
coda. hai foto? se si mandamele pure via pm
![]() EDIT: visto ora l'ultima riga in cui non puoi fare foto, chiedo scusa è modulare vero? Ultima modifica di Alvi86 : 31-01-2012 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ciao,
si è una discriminante importante per te riguardo l'acquisto le foto te le posso anche fare..dimmi te. l'alimentatore è semimodulare, significa che gli unici cavi non modulari sono il 24 pin, l'8 pin per la cpu e un 6 pin per la vga, il resto è tutto modulare. guarda questa recensione per farti una idea intanto: http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=177 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: I7 7700k + corsari h110i - MSI gaming M5 - 16gb Hyperx 2800 - asus strix gtx 1070 - Cooler master pro hybrid 1300W
|
di questa PSU ne ho sentito parlare molto bene, e sono interessatissimo, considerando che 1200W sono il minimo di cui ho bisogno ma che dai test risulta che questo tiene botta anche a 1400W. se non è un problema gradirei foto, ma ripeto, solo se non ti crea fastidi
una discriminante ci sarebbe, ovvero quei condensatori su ogni cavo devo fare sleeving su questo ali, e non so se è possibile farlo su un ali con i condensatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
beh conta si possono togliere ma non te lo consiglio, danno una stabilita non da poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono facilmente rimuovibili? perchè eventualmente posso toglierli e poi rimetterli una volta sleevato il cavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
sinceramente non l'ho mai fatto ma mi ricordo a suo tempo che in alcune recensioni l'hanno fatto senza problemi, però, ripeto, non so dirti esattamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho chiesto a chi se ne intende, e purtroppo non fa al caso mio, è difficil da sleevare e non ho ancora tanta esperienza in sleeving
lascio la coda up per te e buon vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
upupupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Coda, più tardi ti contatto in pm ora sto un pò di fretta
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Hai mp.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
|
coda a prezzo di pm!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
sei secondo regola implicita: -NO PERDITEMPO leggi le regole sul thread...NON SCAMBIO sei terzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda posso avere foto?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata, non sono riuscito a farla prima perchè ho avuto un paio di imprevisti. Fammi sapere tracking appena spedisci
![]()
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Alimentatore appena arrivato, appena riesco lo provo, per il momento tutto ok a parte il ritardo nella consegna causa maltempo
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Potresti rispondere al pm che t ho inviato? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.