|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Consiglio ventola anteriore
Salve, sono un neofita del modding e vorrei posizionare una ventola anteriore dato che ho la predisposizione. C'è un problema però: ho un case con un pannello frontale (carino a mio parere) e questo coprirebbe la ventola 8 penso di prenedere una delta 80x80). Ora vorrei sapere se posso posizionare la ventola dietro il pannello frontale senza che la ventola perda efficienza ( poca aria a disposizione). Otterrei lo stesso effetto con dei tagli laterali nel pannello?
Magari tanto per curiosità potete dirmi quanto costa un kit di raffreddamento a liquido con tutto quello che mi serve? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Re: Consiglio ventola anteriore
Quote:
riguardo alla portata d'aria questa ti viene sicuramente limitata quindi ti consiglierei di fare qualche pertugio per il wb nn ti so dire,vai sul sito di ocmania ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
x l'impianto ad acuqa pessappoco 150 euro e hai tutto il necessario x iniziare.......se vuoi sapere di + mandami un mex in pvt
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
intendo un buco cosi dove fissare la ventola (scusa la foto è al contrario) e ci metti una bella griglia come questa:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.