|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] Docking Replicator DELL E-Port Advanced 130W + E-Stand Monitor
Ciao a tutti,
vendo accessori per computer portatili e notebook della serie E di Dell. - Docking Station Dell - Replicatore di porte Advanced + Alimentatore 130W Le docking station permettono un facile aggangio/rimozione del proprio portatile per trasformarlo in un computer desktop e poterlo utilizzare con un monitor più ampio, tastiera e mouse durante lunghe sessioni di lavoro e la navigazione. Con un semplice click, il computer si stacca dalla docking e ritorna a essere un portatile. Porte I/O standard: seriale, parallela, video, due PS/2, quattro USB, VGA, DVI, S-Video e audio Connettività RJ-45 Grazie al supporto per doppio display e al monitor flat panel, è possibile aumentare la versatilità dello spazio di lavoro e ottenere una più ampia visualizzazione Comoda gestione dei cavi Blocco di sicurezza di facile utilizzo e dotato di fermo. - Dell E-Stand - ripiano/supporto monitor Il supporto E/Monitor Dell™ prevede un fattore di forma compatto e poco ingombrante con posizioni di docking E/Port personalizzabili. Progettato per l'uso con E/Dock e E/Port, questo supporto per monitor dispone di due comodi pulsanti di accesso, con indicatori LED di stato, per l'alimentazione e la disattivazione della connessione docking. Sono inoltre presenti spie di attività per il disco rigido del sistema e l'espulsione. L'apertura laterale consente un facile accesso agli alloggiamenti esterni e alle porte del notebook utilizzate con maggiore frequenza. Prezzo: 129 Euro spedito . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BlueKnight : 29-04-2011 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.