|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...b-s_36791.html
Sony rinnova le sue schede di memoria proprietarie e sfida in campo aperto lo standard SDHC sul fronte della velocità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ah, esistono ancora... pensavo che le performanti ed economiche memory stick $ony si fossero estinte da tempo...
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Più che altro io non comprerei MAI delle schede di memoria che vanno solo su apparecchi di una marca e basta (in questo caso sony) quando ho la facoltà di scegliere supporti diffusissimi che fra un po' andranno pure nel tostapane (SD) e che, soprattutto, sono più economici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' un "vizietto" che $ony non perde mai: cercare di imporre sul mercato di massa supporti di memorizzazione con formato proprietario, scarsa compatibilità e prezzi esorbitanti... poche volte ci riesce (bluray), ma quasi sempre tende all'epic fail (betamax, minidisc, SACD, umd, memory stick)
![]() Ciao Ultima modifica di gomax : 17-05-2011 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Purtroppo le Memory Stick sono rimaste, perchè la PSP è abbastanza diffusa e non accetta altro... se non fosse per quella, ormai tutti gli apparecchi Sony usano le SD, inclusi i telefonini.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se si decidessero a fare delle Compact Flash dalle dimensioni umane (magari formato connettore SATA) credo non ci sarebbe più storia per tutti i vari formati.
Comunque i Memory Stick costano una cifra e sono compatibili con niente, preferibili le SD in versione HC, le future XC dovrebbero essere ancora più performanti. P.S. Io farei in modo da non inserire il controller nella scheda, ma bensì nel lettore, così la velocità della scheda dipenderebbe per la maggior parte dall'apparecchio utilizzato, velocissime nelle macchine fotografiche, lente ad esempio nei lettori MP3.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.