|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
[SI+Sped.] COMPRO Nokia 3510 ... prezzi onesti
Buona sera,
sono interessato ad un Nokia 3510, con le seguenti caratteristiche: Perfettamente funzionante (sia di software che di tastiera) Schermo perfetto Completo di carica batteria Non sono interessato a caricabatteria da auto Non sono interessato a cover non originali, preferisco una cover originale distrutta! Meglio se la batteria ha una lunga durata! Meglio se in buone condizioni estetiche Meglio se con confezione originale Meglio se ha più di una batteria Cerco anche cover nuove originali Nokia per il 3510. Pago solo con paypal, mi accollo io le spese del servizio; INFO: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...ide&countries= Accetto solo spedizioni tracciabili, va benissimo una raccomandata Offerte comprensive di spede di spedizione! N.B. Non sono interessato ad altri cellulari ne al modello con lo schermo a colori!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Peccato tu stia cercando il modello 3510 "liscio", io avevo a disposizione il modello 3510i...
Se cambiassi idea o quant'altro, non esitare a contattarmi ![]()
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup ![]() 262 feedback positivi su eBay |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
UP ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho un 3510 perfettamente funzionante (sia di software che di tastiera)
Schermo perfetto, cover originale oro marchiata tim in buone condizioni. La batteria da quel che ricordo durava abbastanza, carica batteria assente oppure è imboscato da qualche parte, poi ho anche un 3510i completo di scatola e manuale, manca il cartone interno. Prezzo bho.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
letto, vuoi qualche foto? il cel ha il retro della cover un po rovinato mentre quello frontale è discreto.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Rispondo al PM!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti rispondo anche qua, il 3510 è un cellulare vecchio è vero, però è risaputo che è indistruttibile, non credo che un modello funzionante valga 20 euro, ma di certo non ne vale neanche 3 o meglio a certe cifre liberarsi di un oggetto così diventa poco conveniente per il venditore.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Risposto come promesso.
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il caricabatteria c el ho ti ho fatto la proposta 16.50 spedito. fammi sapere
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il caricabatteria è indispensabile; ma non posso arrivare a quella cifra per l'oggetto che sto comprando!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.